Covid, 36 nuovi casi in Sicilia|Su il numero totale dei contagi - Live Sicilia

Covid, 36 nuovi casi in Sicilia|Su il numero totale dei contagi

Commenti

    Perché sono stati conteggiati vecchi casi di migranti e non i nuovi casi di turisti a Carini? Quale senso logico, metodologico, statistico e sostanziale ha conteggiare in sicilia immigrati che non hanno mai messo piede in sicilia e sono in alto mare con la nave o subito isolati nei centri? Quale senso ha conteggiare di nuovo nella provincia di Palermo 2 migranti trasferiti nei giorni scorsi dalla nave e che quindi erano già stati contagiati ad Agrigento? Che senso ha conteggiare nella provincia di Agrigento come nuovi casi odierni i 19 che erano stati annunciati nei giorni scorsi (e quindi non sono odierni)? Chi ha interesse a pompare i dati dei migranti?

    Intendevo scrivere già Conteggiati ad Agrigento (non contagiati)

    Mascherine obbligatorie per i siciliani. Libertà di sbarco per positivi e non. Se un siciliano positivo esce da casa rischia anni di carcere ed un clandestino cosa rischia niente!

    La notizia è che oggi in tutta Italia su 574 nuovi casi i migranti positivi sono solo 21: meno dell’1 per cento! si conferma irrisoria la percentuale di migranti positivi al covid.

    dimentichi i 187 casi di migranti della caserma Serena di treviso e tanti altri centri del trevigiano , Roma , torino,,,,,,,hai avuto un vuoto di memoria è comprensibile

    Abbiamo già i nostri enormi problemi, economici e sanitari (e non solo), non abbiamo bisogno di importarne altri. Fosse anche uno solo il clandestino contagiato, sarebbe comunque di troppo. Ripeto, nella situazione attuale, per difficoltà e contagi bastiamo già noi. E’ inconcepibile arrivare senza documenti, sani o contagiati che sia, per farsi accogliere, mantenere e curare, a ritmi continui e ormai da tempo insostenibili.

    lascia perdere che le percentuali non fanno per te. diciamo che rappresentano il 3,65%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI