Covid, aumentano i casi in Sicilia: il 21% degli over 60 non vaccinato - Live Sicilia

Covid, aumentano i casi in Sicilia: il 21% degli over 60 non vaccinato

Commenti

    Perché non si crea una rete coordinata per sottoporre volontari alla somministrazione dell’anticorpo monoclonale della GSK?

    Probabilmente sono terrorizzati dal vaccino astrazeneca. Si dovrebbero obbligare al pfizer!

    Ma si rende conto di quello che dice?ma vi rendete conto quando scrivete la parole OBBLIGO? Ma chi siete? ma che volete per decidere sulla vita di ogni singola persona? ma fatevi i fatti vostri

    Ma sono Covid o influenze stagionali?

    L’unico obbligo che oggi esiste per tutti e’ indossare la mascherina, e puntualmente vedo che ci si e’ vaccinato disattende questo obbligo.

    Vaccinato non significa esente da prendere il virus, ne di poterlo trasmettere ad altri.

    Per questo e’ fondamentale che i vaccinati continuino a indossare la mascherina.

    Ma il vaccinato e’ convinto che e’ diventato SUPERMAN e quindi ne fa a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI