Covid, dati falsi, ammissioni, movente politico: "Quadro indiziario grave"

Dati Covid falsi, ammissioni, caos: “Quadro indiziario grave”

Commenti

    Pensare che una persona pur importante decida lo “spalmamento” senza un input del vertice politico non appare credibile. In generale, senza parlare del caso specifico, purtroppo si sa come agiscono certi politici siciliani, che tutto sono trabbe persone per bene. Comunque per la condanna penale dei politici, che hanno tante risorse e tanti amici, ci vogliono prove schiaccianti che reggano in tribunale fino alla Cassazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tutti in galera per vent'anni almeno, sempre se è vero che sia stata stuprata, tenuto conto di come qualcuna si oppone strenuamente alla ricerca della verità e dell'ambiguità di tutta la vicenda. Perché se non è vero che è stata stuprata non c'è più una sola vittima ma tante vittime.

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI