Covid Hotel a Fondachello Sindaco fuorioso: "Assurdo"

Covid Hotel a Fondachello|Sindaco fuorioso: “Assurdo”

Commenti

    Lo sapevano cani e porci da tre giorni ma lui no…

    ma quali turisti, l’utenza di fondachello è formata da proprietari di seconde case e escursionisti che arrivano a Cottone, fanno il bagno e vanno via la sera.
    Se l’hotel ha accettato di accogliere i pazienti covid vuol dire che non aveva possibilità di andare avanti in questa stagione solo con i turisti. Il sindaco dovrebbe essere grato che un’azienda non chiuda e preferisca lavorare seppure in modo diverso dall’ordinario.
    Mi auguro che si occupi invece, insieme agli altri sindaci della zona, dell’annoso problema degli scarichi fognari dell’Alcantara che insozzano il mare, oltre che a trovare una soluzione allo scempio dell’ex cartiera Siace.

    Ops, la cartiera è a Fiumefreddo, non a Mascali. Vabbè, si occupi allora delle strade di collegamento dalla nazionale a via Spiaggia in condizioni pietose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI