L'appello del presidente Mattarella: | "Inaccettabile dividersi adesso"

L’appello del presidente Mattarella: | “Inaccettabile dividersi adesso”

Commenti

    Quando i politici si abbasseranno gli stipendi, togliendo vitalizzi,cariche a vita,e si occuperanno di più del popolo italiano ne riparleremo caro presidente, per il momento tutti i politici sn anni luce distanti dalle problematiche dei cittadini

    in questo periodo storico drammatico, con la Nazione funestata da lutti e malattia, emerge in tutta la sua essenza, il ruolo prezioso del presidente della Repubblica: Organo supremo di garanzia dei valori della Costituzione e custode della integrita’ morale della Repubblica.
    Oggi piu’ che mai alla luce della Costituzione, del Tricolore, dell’Inno Nazionale, si impone il silenzio, la riflessione, la ricerca di consolazione dal dolore per la morte di tanti nostri fratelli e sorelle, di tanti anziani, di persone amate che lasciano un vuoto incolmabile.
    Nulla sara’ piu’ come prima. Siamo diversi, non so se migliori, ma sicuramente con il cuore appesantito dal dolore che permea l’esistenza di TUTTI.

    Presidente lei non mi rappresenta affatto.

    Grazie Presidente, parole sagge, misurate e concrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI