Sicilia, "campi di concentramento No Vax": guerra per il post choc

Frase choc contro i no vax, ma il medico: “Il mio profilo hackerato”

Commenti

    Da ex argentino vissuto ai tempi della dittatura militare di Jorge Rafael Videla tra il 1976 ed il 1982 dove furono istituiti tanti centri di detenzione clandestini dove sparirono nel nulla più di trentamila cittadini ritenuti a torto o ragione sovversivi da eliminare sono sicurissimo che il tuttora compianto (in Argentina) generale e presidente sarebbe felice di avere nel medico in questione un suo grande sostenitore…….

    che dire!!!
    raccogliamo l’odio che è stato instillato nel popolo bue!!!!

    Il dr. Di Marco (ammesso che abbia scritto quel post) ha sbagliato.
    Ma la sig.ra Donato (sperando che legga questo commento) farebbe bene a stare zitta definitivamente.
    Perché le fesserie che ci dispensa quotidianamente prima con l’eurexit e ora con la negazione dei vaccini sono molto, molto, molto più devastanti di un post discutibile!!!

    Come volevasi dimostrare. Non si capisce che questo si ottiene seminando odio e discriminazione? Lo dico anche al vostro giornale

    Chi ha detto questo e’ solo un bastardo. Spero non mi capiti mai davanti.

    Si deve scindere la cultura scientifica dalle opinioni politiche. Josef Mengele è stato al suo tempo un grande medico e ricercatore in campo genetico quando ancora la genetica era materia del tutto sconosciuta, tuttavia per il fatto che aveva messo la sua scienza al servizio dell’ideologia nazionalsocialista e dell’olocausto degli ebrei ne è poi uscito un macabro mostro (a proposito anche di forni) per il quale viene tuttora ricordato, non certo per i suoi lavori e studi.

    sicuramente saranno state troppo pesanti le parole di questo medico, ma bisogna anche comprendere la loro situazione , pieni di lavoro a causa dei no vax quindi da considerare la sua reazione.

    Il dottore in questione è da radiazione…. Non dovrebbe lavorare in un ospedale pubblico…

    Questo evidentemente ha perso qualche rotella .

    ma nn avete altri argomenti per rafforzare le vs tesi? dovete per forza ricordare un periodo tragico della nostra storia? si deve per forza offendere la memoria dei morti e le sofferenze di chi è sopravvissuto?

    Radiatelo dall’albo dei medici, non merita di indossare il camice!

    comunque disertori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI