"Covid, quei casi gravi in corsia... Ormai siamo al limite"

“Covid, quei casi gravi in corsia… Ormai siamo al limite”

Commenti

    E’ anche vero che il grido di dolore di medici in prima linea come la Dott.ssa Maniscalchi cozza maledettamente con il liberi tutti decretato dal governo (dei migliori) che accusato inizialmente di non seguire il resto d’Europa e che ha pure multato gli ultracinquantenni che non avevano completato il ciclo vaccinale, oltre a non averlo neppure iniziato per loro personali motivi. Adesso invece, pur di primeggiare come sempre nel mondo, il governo ha tolto ogni precauzione sanitaria decretando il liberi tutti solo al fine di non rovinare le vacanze degli italiani, anche perchè non ne vedo altri motivi. Per non parlare della scelta d’autorità del Comune di Roma (guidato dal sindaco Gualtieri del PD) che malgrado l’allarme dei medici ha confermato il mega concerto del Maneskin con 70.000 spettatori naturalmente senza alcun obbligo nè di mascherina nè di distanziamento. In sostanza per un verso o per l’altro Super Mario casca sempre all’inpiedi……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano a voler salvare una azienda morta,è ormai certo che rap non è più in grado di poter svolgere il lavoro per il quale è stata creata. Pessimo servizio per i cittadini,ancora oggi riceviamo un servizio più che scadente,città sporca,strade che non vedono uno spazzino da anni!!!!,e parliamo di zone centrali o periferiche,alla minima festività,il servizio va in tilt e occorrono giorni e giorni per recuperare e ritirare le montagne di rifiuti,la TARI è arrivata a costi insostenibili per gran parte dei cittadini,e ogni anno si parla di aumentarla per far vivere la rap,un cda e un presidente che per mille motivi,non sono in grado di continuare a gestire una azienda che fa acqua da tutti i lati........questa è la realtà,volete ancora continuare a tenerla in vita?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI