Covid, papà non vaccinato con il figlio: l'odissea al Civico

Covid, papà non vaccinato con il figlio: l’odissea al Civico

Commenti

    Per fortuna in questo caso c’erano amici di famiglia pronti ad accorrere così come lo sono stati i parenti nel caso dei bambini piccoli di cui si è occupato il dott. Renato Costa, ma pensate invece alla tragedia di chi non ha nessuno e deve affrontare la malattia in totale solitudine.

    Occorre subito fare una legge: vaccino obbligatorio e no vax ad “Alcatraz” altrimenti si va alla deriva, sarà la fine, tutti gli sforzi fatti fino adesso saranno stati invano.

    Questi problemi nascono dalla scarsa se non pessima fiducia nelle istituzioni
    se i politici non ci imbrogliassero continuamente e costantemente forse un giorno potremo acquisire fiducia, sin’ora potrebbe essere questione di fede e se c’è è solo nell’Altissimo non certo a tutti questi politici e al gran baccano e battage che c’è continuamente, perchè piu’ si grida, si minaccia (vedi Green Pass) ed altro, la gente diventa sorda.
    mi chiedo perchè non copiate le altre nazioni, invece di essere sclerotici?
    E
    Per non dimenticare 1 anno di bugie quindi come faccio a credervi??
    28/01/2020
    Siamo PRONTISSIMI abbiamo adottato tutti i protocolli possibili e immaginabili
    16/03/2020
    Non lasceremo indietro NESSUNO
    05/08/2020
    Siamo tranquilli abbiamo creato una rete sanitaria EFFICACE ED EFFICIENTE
    06/09/2020
    Non ci troveremo ad affrontare un altro Lockdown
    27/09/2020
    TUTTO IL MONDO parla del modello italia
    13/10/2020
    -L’economia sta ricominciando a correre
    -Non ci sono gli estremi per tornare alla didattica a distanza
    25/10/2020 Passeremo un NATALE SERENO
    02/12/2020
    I miei ministri sono i MIGLIORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI