Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.

Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.
Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!
Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.
500anni fa il senato palermitano comprò la fontana divenuta pretoria dalla città di Firenze che non aveva dove più metterla e fu storia. Ora il comune prova a rifare la storia.......
Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.
Un clima festaiolo e da “liberi tutti” che in corso di pandemia é pericoloso
Dei festeggiamenti agli europei, del turismo sfrenato e senza controlli che ha nuovamente reso pericolose le isole che erano diventate a fatica covid-free, della vita senza regole dei giovani in vacanza che favorisce la diffusione del virus invece stranamente se ci fate caso non ne parla più nessuno. Addirittura certi organi di stampa e televisioni stanno invece creando le condizioni per lo scatenarsi di una guerra civile per ora si spera solo ideologica fra vaccinati e non vaccinati, politici favorevoli e contrari, fra gli stessi medici, fra datori di lavoro pro-vaccino e dipendenti contrari e così via. Un bel modo davvero per inaugurare l’inizio del semestre bianco al Quirinale che proprio per l’assenza di poteri del Capo dello Stato se solo fossimo in un paese normale dovrebbe trascorrere in tutta tranquillità ed invece……