"Covid, quegli anziani ancora non vaccinati in ospedale"

“Covid, quegli anziani ancora non vaccinati in ospedale”

Commenti

    Dottoressa, giusta la domanda, si dia la risposta. La conosce. Ed è che solo ieri il presidente Musumeci ci ha fatto sapere d’avere disposto il censimento delle fasce anziane, sebbene siano trascorsi quasi cinque mesi dall’inizio delle vaccinazioni.
    Non sempre un ultranovantenne è in condizione di raggiungere la Fiera, e se il sistema sanitario non ha un modo per individuarlo rimarrà senza copertura vaccinale.
    Musumeci non è riuscito una sola volta ad anticipare gli effetti del Covid e fin dal primo momento per lui è stato un rincorrere la pandemia con scarsissimi risultati. E quasi dimenticando d’essere pure commissario regionale per il Covid e assessore alla Salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI