Vaccino, insulti ingiusti No Vax all'assessore Razza

Vaccino, insulti ingiusti No Vax all’assessore Razza

Commenti

    Ma perché tutta sta importanza a questi aspiranti suicidi? Non si convincono? Bene, ma alla larga

    Devono aver capito che porta il figlio di 4 mesi a fare il vaccino per il COVID…. poveretti !!!!

    Scusate ma perchè ora è possibile vaccinare bambini così piccoli? Da quando? Fino a stamattina il prof. Bassetti su La7 aveva detto che il CTS stava ancora valutando se farlo o meno. A meno che la Sicilia non sia diventata senza che nessuno ci abbia avvertito uno stato autonomo.

    Hai ragione ma “poveracci”, non poveretti . Poveri idioti.
    Trogloditi nutriti da ignoranti folli.

    Al netto degli insulti no vax, possiamo dire che portare il proprio figlio di 4 mesi a vaccinarsi non è una notizia, anche se il papà è l’assessore alla salute Razza?

    Secondo me gli insulti non sono tanto da attribuire ai no vax , ma sono diretti ad una figura insulsa che in una società decadente come la nostra trova una inopportuna quanto nefasta collocazione.

    Credo tu sia stato fin troppo clemente. Tale figuro meriterebbe ben altra fresca collocazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI