Covid, Sicilia stretta tra i contagi e la sfiducia nei vaccini

Covid, Sicilia stretta tra i contagi e la ‘sfiducia’ nel vaccino

Commenti

    Spero che la fila per i “non prenotati” sia diversa da quelli con prenotazione, altrimenti si creeranno disagi per le persone anziane e si rischi che qualcuno rinunci per stanchezza.

    Il popolo ormai è disilluso…fortunatamente

    Gli Usa bloccano il vaccino J&J per pochi casi di trombosi ed hanno fatto benissimo perché è in gioco la vita delle persone quello che non è stato fatto in Europa con AstraZeneca. Tornando a J&J ho visto che i media e molti cervelloni tra politici e scienziati parlano di inconveniente di intoppi che mettono a rischio la campagna vaccinale nel paese. Ma di può essere tanto incoscienti?. Invece di ringraziare gli Usa per aver avvertito per tempo sulla pericolosità, invece di essere felici per il potenziale pericolo scongiurato per quei cittadini italiani che lo avrebbero fatto pensano alla compromessa campagna vaccinale. Ad oggi solo Pfizer e Moderna possono garantire la massima sicurezza pur registrando anche loro qualche sporadico caso ma nulla rispetto ad AstraZeneca che e stato appena bloccato del tutto in Danimarca mentre Francia e Germania fermano le seconde dosi. Meglio tardi che mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI