Covid, è ufficiale: la Sicilia è in zona gialla

Covid, è ufficiale: la Sicilia è in zona gialla

Commenti

    Fate vaccinare Speranza e tutto il CTS

    Ci sarà pure l’egoismo di una minoranza così come ha prontamente sostenuto Musumeci, ma il Governatore nel contempo mi dovrebbe garantire che tutte le migliaia di turisti arrivati in Sicilia anche con mezzi propri sono stati controllati con tampone e che nessuno di loro era contagiato prima di toccare il suolo della nostra regione. Io posso portare l’esempio di Stromboli dove risiedo nel periodo estivo che prima dell’inizio della stagione turistica era totalmente Covid free e adesso non lo è più dopo che sono sbarcati negli ultimi due mesi tantissimi turisti anche di giornata. Pertanto Musumeci o Razza a questo punto mi dovrebbero gentilmente spiegare se a Stromboli il Covid è sbarcato dal traghetto insieme ai turisti oppure è stato direttamente eruttato dal nostro caro vulcano. Penso che i due mi daranno subito la seconda soluzione……

    Vaccinati.
    L’avete menata con il vostro amaro del cavolo per mesi, sicilia open.
    Adesso statevene chiusi in casa.

    Caro Pino con me caschi male perchè sono vaccinato con doppia dose Pfizer, tu piuttosto per non prendertela con i turisti contagiati hai qualche interesse nel settore alberghiero o della ristorazione?…..

    E’ assurdo, controproducente e illogico prevedere restrizioni senza distinguere tra vaccinati e non vaccinati. Le restrizioni anche per i vaccinati affosseranno la campagna di vaccinazione. E’ in contrasto con principio costituzionale dell’uguaglianza, che prevede che situazioni uguali vadano trattate in modo uguale e situazioni diverse in modo diverso. Trattando allo stesso modo situazioni diverse (vaccinati e non vaccinati) non si rispetta principio di uguaglianza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI