"Perché mi ritiro, il gravissimo errore del Pd in Sicilia"

“Perché mi ritiro, il gravissimo errore del Pd in Sicilia”

Commenti

    “perche mi ritiro(?)”… era ora.. non sentiremo la mancanza di un dinosauro trasformista!

    Capita sempre nella vita di trovare qualcuno più … attrezzato di noi. PAzienza

    Personalmente, la non candidatura di Cracolici potrebbe essere un buon motivo per votarlo, il PD

    Avrebbe potuto pensarci prima….!!!

    Certo non mettere in lista candidati Siciliani in Sicilia è molto grave. Continuiamo ad essere terra di conquista. Sinceramente melo aspettavo da Salvini o da Berlusconi, ma non da Letta.
    Evidentemente parla bene e razzola male.

    Ci vorrebbe una legge che rende obbligatorio la residenza per il territorio di cui ci si candida di almeno tre anni. Così finirebbero queste manovre di palazzo da strapazzo da parte di questa politica di basso, bassissimo livello che non tiene conto ne dei territori e nemmeno della povera gente, cosa ne sa FURLAN della Sicilia

    Non ne sentiremo la mancanza; nè qui nè altrove.
    Dopo un bel po ‘ di anni di politica si può fare tranquillamente da parte.

    apprezzabile il ritiro, meno apprezzabile una eventuale ulteriore candidatura all’ARS!!!! basta….meriti riposo.

    Francamente il PD è una ACCOZZAGLIA INFORME e senza senso, ma il Cracolici è solo un MESTIERANTE della politica. In questo caso è una circostanza positiva. Ne approfitti per imparare un mestiere…. anche in miniera….

    Fosse solo in Sicilia………proporrei di nominare Enrico Letta anche becchino del PD in quanto ne sta curando devo dire proprio bene il funerale…….

    Senza polemiche è meglio che si ritiri

    Adesso vediamo quanti giorni passano prima che ci ripensa….ma siamo seri.

    Ci vorrebbe una legge che stabilisca 2 mandati e basta. Ci sono troppi dinosauri in ogni partito che non vogliono mollare. Con due mandati ci può essere il cambiamento. Cracolici è da troppo tempo in politica e non è insostituibile.

    Non sono amico di Cracolici ne l’ho mai votato ma mi pare che chi gioisce per l’abbandono di Cracolici mi pare che vede il dito ma non la luna: la contestazione dei criteri con cui sosno state fatte le liste al senato con due che non centrano nulla con la Sicilia è più che legittima e dovrebbe far rivoltare ogni siciliano del PD contro il partito nazionale e contro i due che ne hanno accettato il posto come fossero conquistatori. Se la Furlan avesse sensibilità sociale e politica avrebbe già rinunciato. Purtroppo votare PD al Senato significa approvare la scelta di usare la Sicilia per mantenere in piedi equilibri nazionali tra capicorrente. Questa volta, per la prima volta, il 25 settembre, mi asterrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Strada statale ??? Quella è una pista di F1. Già dalle prime ore del mattino chi volesse rispettare il codice della strada si ... scontra ... con gente fuori di testa. Uno di questi ... pilota una Jeep Avenger colore oro. Auguro allo stuntman di avere una lunga carriera e estendo al buon Dio una preghiera, sperando che non coinvolga nessuno nel suo modo spericolato di guida.

E poi si chiedono perché i giovani fuggono dalla Sicilia. Il "pizzo tutto compreso" oppure non hai speranze, ecco la pura verità. Il terrore che le proprie iniziative, le proprie idee, le proprie speranze possano essere oggetto di aggressioni e tanto, tanto altro che inevitabilmente si somma, ecco il.problema principale.

La città è tappezzata di buche e ogni giorno qualcuna la prendo regolarmente con la macchina. Ho sempre pensato che se fossi stato il sindaco nn ci avrei dormito di notte e che sarei andata io stessa a ripararle. Ma evidentemente il nostro sindaco del suo mandato prende solo la parte ludica declinando ogni tipo di responsabilità verso la città che "fete" sotto tutti i punti di vista e verso i cittadini costretti ormai a vivere in modo indecoroso. Che il sindaco paghi di persona x la vittima delle sue inadempienze e che venga riconosciuto il dovuto risarcimento. Le condoglianze più sentite alla famiglia Fuschi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI