Crocetta, Lumia, i rifiuti | Antimafia, parla l'ex assessore - Live Sicilia

Crocetta, Lumia, i rifiuti | Antimafia, parla l’ex assessore

Commenti

    Che strano … Giudici e professori che vogliono fare politica… LA POTTRONA… pensano al bene “dei nostri – O DEI LORO? ..figli” … meglio andare al circo…

    La dott. Ssa Contraffatto che adesso prende le distanze dai suoi colleghi mentre era assessore all energia affermava in audizione alla commissione parlamentare sui rifiuti che la discarica di oikos fosse un orologio svizzero così disconoscendo il lavoro degli uffici che nello stesso periodo lavoravano alla chiusura della discarica, isolando i funzionari che a breve sarebbero stati buttati fuori, preparando il terreno alla sentenza del cga di annullamento del diniego, alle ordinanze di riapertura etc etc. Vergogna

    L’assessore faceva parte integrante del sistema, non dica fesserie.

    perché i magistrati entrano nelle giunte con i politici?

    Una domanda: ma dichiarazioni l’Antimafia cosa se ne fa? ritengo sia utto tempo perso: I siciliani hanno pagato e pagano e la Sicilia è stata distrutta.

    Ma Pumiddu un parla chiu? (Trad) . La voce del senatore è andata via?…

    Una riforma impantanata, dice, e ora lo stesso pd blocca la riforma di Musumeci con la complicità degli ingenui cinque stelle che non hanno capito cosa c’è dietro.
    La contraffatto vi da una mano a capire.

    Un suggerimento per il presidente Fava, vada a guardare le carte del fallimento di Sviluppo Italia Sicilia, costato ai cittadini siciliani oltre 15 milioni e si informi sul ruolo del senatore e di tutti i suoi proseliti

    Ma dopo che uno parla alla commissione antimafia cosa succede? Sicuramente fanno un verbale ,che verrà messo agli atti, e poi?
    Sicuramente non succede più nulla né politicamente né giuridicamente. Qualcuno mi spiega a che serve questa commissione?

    Comodo parlare adesso ….avendo la certezza che il posticino da magistrato tanto glielo tenevono sempre al calduccio.

    Giudici e professori che hanno incarichi politici non dovrebbero più tornare al lavoro d’origine….poi una cosa che dovremmo avere delle risposte…i vari paladini della pseudo legalità quanto hanno danneggiato la nostra terra….? In termini economici…..e chi dovrà pagare ?

    Perchè non convocate l’ex assessore Nicolò Marino l’unica persona che lottato contro il sistema Crocetta.

    Ma anche lei era allineata e coperta. Adesso si è svegliata.

    Sembra la bella addormentata nel bosco! Mi faccia il piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI