Cuccioli lanciati dall'auto in corsa| Messi in salvo dai vigili di Carini - Live Sicilia

Cuccioli lanciati dall’auto in corsa| Messi in salvo dai vigili di Carini

Commenti

    Abbandono e maltrattamento

    Oltre ad una condanna penale, dovrebbe essere condannato anche a pagare le spese di sostentamento dei cuccioli, comprese visite sanitarie e vaccini.

    Quanto sarebbe bella Palermo con un sistema di videosorveglianza così diffuso? Il problema è l’incertezza della pena.

    rischia? solo rischia? pene certe e più carceri

    MA PERCHE` RISCHIA L`ARRESTO?

    DA ARRESTARE SUBITO!!!

    DA MULTARE PER 10,000 EURO!!!

    DA MANDARE UN MESE AI LAVORI SOCIALI!!!

    DA FARE VISITARE DA UN PSICHIATRA!!!

    Che gente schifosa. In galera.

    Bravissimi l’agente di vigilanza della polizia municipale, gli agenti della pattuglia che si è recata in pochi minuti sul posto e il Comandante Venuti che ha disposto subito l’acquisizione delle immagini dal sistema e l’identificazione, tramite il numero di targa, del proprietario dell’autovettura, disumano incivile, uomo cattivo che merita punizione esemplare.
    E ora pubblicate la sua foto.
    Tutte le Forze di Polizia devono controllare il territorio con attenzione e tutelare i deboli. Bel lavoro!

    Se li avesse lasciati lui stesso al canile si sarebbe risparmiato la denuncia, a certi automobilisti prima di rilasciare la patente occorrerebbe fare un test del quoziente intellettivo.

    a vita dei cuccioli direi

    sono assolutamente d’accordo con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Cominciamo col dire che non è vero che "a Maggio non ha piovuto". E' deprecabile fare allarmismo in un contesto già oggettivamente grave. Occorre una informazione obbiettiva e misurata. La realtà è la seguente: allo stato, considerando i dati delle stazioni Sias, le precipitazioni mensili (di Maggio) risultano superiori alla media "storica" su praticamente quasi tutta le provincie di Palermo, Messina ed Agrigento, oltre che sulle aree interne e le coste settentrionali della provincia di Trapani. In molteplici stazioni di queste zone si registrano accumuli mensili superiori ai 40 mm, in alcune superiori pure ai 50 e 60 mm. Visto che siamo in Sicilia, non in Scozia, parliamo di un dato significativo. Precipitazioni superiori alla media anche in diversi punti del ragusano, del siracusano e del catanese, zone nelle quali però gli accumuli sono stati inferiori . E' altresì vero, però, che in una vasta area della Sicilia centro-orientale, comprendente soprattutto parte dei territori delle provincie di Enna, Caltanissetta e Catania, ha piovuto decisamente meno che altrove e di quanto ci si aspettasse. Il problema quindi è un altro: cioè che le precipitazioni non sono state sufficienti a recuperare il deficit idrico accumulatosi negli scorsi mesi, in particolare nell'autunno '23 (clamorosamente siccitoso) e poi lo scorso Marzo e (soprattutto) Aprile. Forse non sarebbero state sufficiente, a tal fine, nemmeno un Maggio clamorosamente piovoso come lo scorso, ma lo scorso Maggio è stata una anomalia. Ora arriva l'estate e d'estate in Sicilia notoriamente non piove, quindi ci troviamo al punto in cui era chiaro da mesi che ci saremmo venuti a trovare. Occorrerà rimboccarsi le manichè anzichè fare allarmismi o drammatizzazioni che non servono a nulla.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI