Cuffaro, Aricò, Cordaro e gli altri: chi sono i 58 prosciolti

Ex politici, sindaci, assessori: chi sono i 58 prosciolti

Commenti

    non avevamo dubbi.

    CERTI TIPI DI INDAGINI SONO PIÙ PERICOLOSE DELLE VARIANTI DEL CORONAVIRUS.
    A QUANDO LA PATENTE A PUNTI PER I MAGISTRATI E L’USO DEI CARTELLINI GIALLO E ROSSO.
    UN MAGISTRATO CHE IN AUTOMATICO FA CARRIERA, IL RISCHIO È CHE I DANNI CAUSATI IN PICCOLO, POSSONO DIVENTARE NEL TEMPO PIÙ GRANDI.

    Come si legge nell’articolo, “Al processo sulle presunte irregolarità durante le elezioni regionali del 2017 e le amministrative in diversi comuni del Palermitano a pesare è stata l’inutilizzabilità, sancita dalla sezioni unite della Cassazione, delle intercettazioni telefoniche che erano state disposte in un altro procedimento” e, quindi, per un cavillo, … non c’è da aggiungere altro!!!

    I processi si svolgono mediante un rito disciplinato da precise regole procedurali. Pubblica Accusa e Difensori devono muoversi all’interno di questo perimetro normativo. Le forzature servono solo a sperperare tempo, energie e denaro pubblico. In questo caso si è andati anche oltre, creando le condizioni per una enorme gogna mediatica. Giustissimo dare pubblico risalto a una sentenza coraggiosa e rispettosa delle regole processuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI