Cuffaro raduna i centristi: “Alle regionali candidata donna” - Live Sicilia

Cuffaro raduna i centristi: “Alle regionali candidata donna”

Commenti

    D’accordo per la parità di genere anche se personalmente avrei preferito rivedere proprio Totò come candidato alla Presidenza.

    Lei avrebbe preferito…un condannato per mafia e inibito per sempre dai pubblici uffici. Ma che bravo, complimenti!!!

    @ Vittorio
    Anche lei da oggi non potrà negare d’essere grato a Cuffaro perché, come ha fatto con gli altri (tranne uno), non le chiederà il risarcimento dei danni. Cuffaro infatti NON è stato condannato per mafia come lei afferma, ma per favoreggiamento aggravato. Non si dovrebbe ignorare, tra l’altro, che il procuratore generale della Cassazione chiese, nella requisitoria finale, che venisse tolta l’aggravante. Quindi, signor Vittorio, da oggi lei è in debito di gratitudine con Cuffaro; che lo voglia o meno.

    @anello. La prego di essere più chiaro. Cuffaro è stato condannato con sentenza definitiva a 7 anni di reclusione per favoreggiamento aggravato a COSA NOSTRA e rivelazione di segreto istruttorio emessa nell’ambito del processo’’ talpe alla dda’’. Così, per la cronaca.

    @ Gino
    Chi è dichiarato colpevole del reato di favoreggiamento aggravato non è definibile mafioso e si macchia di diffamazione chi ricorre a quest’aggettivo.

    I luoghi comuni de pregiudizio ideologizzato annebbiano le sue sinapsi. Il Presidente è in assoluto il migliore degli ultimi 50 anni. Per qualità e capacità di intervento e spesa. È stato condannato in un processo senza reati e vive con religioso rispetto della Giustizia italiana. Abbia almeno il decoro del silenzio

    @anello al naso, com’è filosofico. Invece di perdersi in sciocchezze ragioni (almeno ci provi): chi favorisce la mafia non è mafioso? E cos’è??? Una che asi accoda con la mafia non è mafioso ed è puro come un giglio???Ma la fnisca per favore!!!

    che si candida una donna puo’ far piacere, ma che debba essere manovrata da cuffaro no. sappiamo come ha governato cosa ha fatto. poi non so se noi siciliani preferiamo o meritiamo questo son so che dire.

    C’è chi ama il genere horror

    ma all’uscita del collegio totò non aveva detto che non avrebbe fatto più politica?!

    si verissimo ma considera che il piatto e’ ricco….

    anzi è andato pure in africa con l’intento di rimanerci, poi ha visto tanti immigrati africani che arrivano in continuazione e ha realizzato che qua è africa e dunque non si sposta piu’

    Perche’ cosa ha fatto?Gli ultimi soldi alla Sicilia li ha portati lui,dopo di lui solo nani e ballerine.

    Il lungo cammino di Santiago di Compostela gli ha illuminato il percorso più giusto…. pieghiamoci alle indicazioni celesti….

    Perché non una donna a sindaco di Palermo? Guasta i giochi?
    Ma per favore mantieni gli impegni e vai in Burundi

    Come vado ripetendo da mesi, vedrete che alla fine l’alleanza sarà pd-forza italia-grande centro-cuffariani-renziani-calendiani-più europa.
    Poi ci sarà sinistra alternativa che andrà o da sola o alleata con i cinquestelle.
    Poi ci sarà alleanza di destra tra lega e fratelli d’italia.
    Mpa e diventerà bellissima con chi andranno? con la destra o con l’alleanza pd-moderati-forza italia?

    Una cosa è certa, tu dovresti andare dallo psicologo.

    Sempre dopo di te!

    Obiettivamente, risulta evidente che è la pochezza morale e umana di chi è venuto dopo che fa risaltare Cuffaro.

    Arritirati,già hai fatto il tuo tempo cn i risultati pessimi

    signor off, io argomento tu offendi. comunque la migliore smentita sono i fatti. ebbene un altro quotidiano riporta che cresce entusiasmo per il modello draghi anche in sicilia e addirittura c’è commento favorevole persino di cancellieri dei cinquestelle e di miccichè di forza italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI