Da Bianco a Leanza |La scelta di Cavallaro - Live Sicilia

Da Bianco a Leanza |La scelta di Cavallaro

Cavallaro, che rivestiva il ruolo di capogruppo nella lista “Bianco per Catania” alla quarta circoscrizione, ha voluto avvicinarsi ad Articolo 4, tramite il capogruppo Carmelo Nicotra,   "per la credibilità - afferma - di un movimento giovane, ma con le idee chiare".

quarta municipalità
di
1 min di lettura

CATANIA – Da “Bianco per Catania” ad “Articolo 4”. Da capogruppo a “semplice” consigliere, ma con la consapevolezza di essere giunti “in un movimento giovane, serio e con un significativo futuro davanti”. Rosario Cavallaro ha le idee chiare su un gruppo, Articolo 4 appunto, in grado di valorizzare il futuro della città di Catania. Si infittiscono così le fila del Movimento creato da Lino Leanza anche nelle varie Municipalità di Catania. Cavallaro, che rivestiva il ruolo di capogruppo nella lista “Bianco per Catania” ha voluto fortemente avvicinarsi al movimento di Leanza: nei giorni scorsi, infatti, il consigliere ha ripetutamente cercato l’On. Leanza “per la credibilità di un movimento giovane, ma con le idee chiare e con un unico vero obiettivo da perseguire: valorizzare una città come Catania”. “Adesso – chiosa Cavallaro – possiamo lavorare per risolvere i numerosi problemi che caratterizzano la nostra terra, la quale merita scelte coraggiose e importanti, a partire da una convinta lotta alla disoccupazione e all’esclusione sociale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI