Da Corrao all'imprenditore Calì | Al via le Europarlamentarie M5s - Live Sicilia

Da Corrao all’imprenditore Calì | Al via le Europarlamentarie M5s

Commenti

    Tutti cercano il posto in mangiatoia ma pare che il vento è cambiato.

    Queste esclusioni mi danno conferma della poca trasparenza e serietà di questo movimento. Si preferisce avere il solito ignorante che è meglio gestibile al professionista che ha studiato e che può dare un serio apporto alla società. È chiaro che per questo movimento vale altro vedi il sig. Guarrusso che cosa abbia fatto nella vita non si capisce, se non essere amico di amici del movimento ed avere fatto il giullare in televisione ma di fatto i vertici del movimento preferiscono lui a professionisti come il Cacciato o il Trapanese o la Di Prima, che potevano dare apporto e proposte e azioni attive sia al movimento che essere di aiuto ai siciliani. Io come tanti iscritti al movimento non voterò e mi cancellerò perchè siete diventati come gli altri.

    Tutti a mangiare : E’ il più facile concorso da vincere. Andate a lavorare.

    COME GLI ALTRI? veramente non vedo nessuno dei 5s che ha rapporti con le mafie, con le massonerie , con le banche, etc etc.……..a me basta ed avanza ….in un mondo di ciechi chi ha un occhio fa un figurone

    5 stelle come tutti come gli altri forse peggio

    Ma ‘Uballarino non si vuole candidare…?? e ‘UPapà… ??

    Gli altri partiti si nascondono, forza 5 Stelle.

    In generale e secondo me chi non ha rispetto per la politica non solo non ha rispetto per la collettività ma non ne ha soprattutto per se stesso e per i propri figli. Chi significa votare “chi ha un occhio”? Davvero vi fareste operare da un cardiochirurgo con un solo occhio? Davvero prendereste un aereo pilotato da un comandante con un solo occhio? Io davvero, boh…

    “Forza 5 Stelle” nel senso che lei è entusiasta e gasato per il trend disastroso del Movimento? Beh… Se davvero vuole loro bene non li incoraggi troppo che altrimenti fanno il passo decisivo verso il baratro…

    Questi non erano quelli che dovevano premiare il merito e la preparazione? Ma chi sono? Tanti disoccupati in cerca di un reddito.

    Hanno preso tutti anche questo Calì una vita …..sull’onda lunga del contro la mafia!!io sono disoccupato con figli da mantenere e non riesco non è che il m5s può darmi una mano mi posso candidare ??magari mi faccio fotografare con qualche cartello in mano…….ma si può fare carriera sul nulla?

    @ciros: che banalità. Su si impegni un poco, così non fa una gran figura.

    Gino…….. banalità??? cioe la corruzione ci costa tanto quanto una finanziaria e per lei è una banalità?? avere rapporti con le mafie e certa massoneria ( vedi l’affaire Cascio ) è una banalità?? purtroppo fino a quando ci saranno persone come lei che banalizza su mafia , massoneria, corruzione, voto di scambio etc personaggi alla genovese, rinaldi, cascio, cuffaro etc la faranno sempre da padroni.

    Venghino siori , venghino!

    @Gino
    banale sarà lei. la mia “cultura” non è mafiosa…..quindi non voto chi tra le sue fila candida certi personaggi. e sia il pd che fi ne è piena di questi personaggi anzi li candidano apposta. ma che fina ha fatto la questione morale cardine del PD e del neo governatore Musumeci che in campagna elettorale ci ha fracassato gli zebedei e si ritrova con 4 assessori nei guai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI