Da duri e puri a "responsabili" |Grillini, tramonto e metamorfosi - Live Sicilia

Da duri e puri a “responsabili” |Grillini, tramonto e metamorfosi

Commenti

    Semmai c’è da chiedersi come mai tutti coloro che hanno ottenuto propriamente o impropriamente il reddito di cittadinanza, visti i tantissimi casi recenti di spacciatori, parcheggiatori abusivi, ex terroristi o addirittura miliardari scoperti, non votano per riconoscenza proprio il M5S? se tutti i percettori del reddito con le loro famiglie e amici lo avessero fatto staremmo a parlare di un partito con consensi irraggiungibili e molti più voti della Lega a livello nazionale. In particolare visti i risultati di ieri in Emilia Romagna e Calabria il reddito di cittadinanza lo hanno avuto in pochissimi?

    Questi grandi politici, finalmente, stanno scomparendo.

    Ma come hanno fatto ad implodere in questa maniera se lo sanno solo loro

    Erano quintessenza di polvere quando erano in auge, figuriamoci ora che stanno evaporando.

    Ecco perché hanno spinto sul reddito di cittadinanza. Non per collettività ma per loro. Questa è una cosiddetta legge ad personam.

    Il movimento 5 stelle è morto per avidità ma soprattutto per incapacità di questi ragazzi che si sono visti catapultati in una realtà non loro e con i primi soldi in più avuti si sono fatti ammaliare dalla bella vita. Peccato è stato un bel sogno ma è finito.

    Da ignoranti e presuntuosi hanno raggiunto vertici istituzionali grazie alla nevrastenia di elettori sciocchi. Oggi tornare a fare i commessi di negozio o i raiders è dura dopo anni a prendere bei soldini che in 40 anni non avrebbero mai beccato!

    hanno avuto la lezione che si meritano per la loro inconcludenza ed incompetenza. Se poi si aggiunge che GRILLO e CASALEGGIO hanno venduto politicamente il partito (non movimento) al PD (partito che non ha mai vinto un’elezione) ed alla sinistra estrema (contrariamente a quanto la maggior parte dei grillini volevano) il piatto è servito. Purtroppo saremo costretti a vivacchiare per tre anni con un governo debole (capeggiato dall’emblema del trasformismo – m forse è questo che meritiamo) e facilmente influenzabile dall’Europa e di conseguenza sul piano internazionale non conteremo più nulla per non dire un’altra parola. Di questo ringraziamo GRILLO, CASALEGGIO ma anche SALVINI.

    una parola che loro non apprezzavano (DILETTANTI), POI HANNO TRADITO I LORO STESSI IDEALI

    semplice sono solo una banda di incompetenti

    Dopo tutto quello che hanno e che stanno combinando mi sembra già tanto che abbiano ancora qualche migliaio di elettori. Quattru panzuti e du vaddalusi.

    E’ stato in gran parte un voto di rabbia, protesta, ripicca verso la classe politica, tra l’altro desideravano provarli inoltre ciliegina sulla torta la promessa del reddito di cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI