Torna da Londra, positiva al Covid| Palermo, peggiora la donna incinta - Live Sicilia

Torna da Londra, positiva al Covid| Palermo, peggiora la donna incinta

Commenti

    E tutti i commissari strapagati delle task force nazionali e regionali che ne pensano…?!

    Mi dispiace veramente tantissimo ed auguro alla ragazza ed al bimbo di riprendersi al più presto… Molto probabilmente quando è partita era in stato pre-asintomatico in quanto il virus generalmente ha una media di incubazione di 5 giorni circa… Questo caso, come la maggior parte dei positivi riscontrati nei soggetti tornati sottoposti a quarantena e tampone, fa capire come dal 3 giugno, quanto si riapiranno le frontiere senza nessun tipo di controllo, la situazione possa del tutto precipitare qui in Sicilia…
    Sento parlare di test sierologici effettuati all’arrivo, anche questi però possono essere insufficienti, prendendo per esempio il caso della ragazza avendo l’infezione da poco tempo molto probabilmente il test sierologico sarebbe risultato negativo, l’unica alternativa per veramente controllare il contagio, per quanto praticabile, è fare il tampone a tutti i soggetti che arrivano (che è quello che stanno facendo in cina) nella nostra amata isola… Oltre a questo è fondamentale che l’app immuni venga rilasciata al più presto e che TUTTI la utilizzino, sento fare discorsi assurdi sulla privacy quanto è stato ribadito più volte che il sistema è del tutto sicuro, oltre al fatto che sentire fare certi discorsi a chi ha twitter, instagram, facebook, tinder etc viene veramente da ridere….

    Parlo da profano. innanzitutto mi auguro con tutto il cuore che, e pregherò affinchè,la signora possa guarire e tutto vada per il meglio, perchè non provare la plasmo – terapia del PROF. Dedonno che in un caso analogo ha ottimi risultati. ?

    BISOGNA FARE IL TAMPONE A TUTTI E L’ANALISI DI BIOLOGIA MOLECOLARE IN ESTEMPORANEA, LA TC NON è SUFFICIENTE E NEMMENO IL SIEROLOGICO PERCHè LE IgM COMPAIONO DOPO 4-5 GIORNI CHE IL VIRUS è GIA’ ENTRATO NELL’ORGANISMO.

    un altra immigrata del Bangladesh che ci viene ad arricchire…

    Com’è che a Palermo lunedì 25 c’erano turisti stranieri per la strada? Spagnoli in particolare?

    È sbagliato fare arrivare questa gente egoista e irresponsabile da zone ad alto contagio, ci mette tutti in pericolo e vanifica tutti i nostri sforzi e sacrifici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI