Da Musumeci a Micciché ai partiti | Scoppia all'Ars la guerra dei vitalizi - Live Sicilia

Da Musumeci a Micciché ai partiti | Scoppia all’Ars la guerra dei vitalizi

Commenti

    Wow Figuccia ora vuole aprirsi al mondo dei giuristi per tutelare le legittime istanze del Popolo Siciliano. Una nuova categoria nel suo palmares. Lui si che attenziona le problematiche. Uno di noi che sta in giro perché gli sta tanto a cuore e alla tasca il futuro di Sicilia.

    I vitalizi vanno tagliati…adesso basta. #avantituttafiguccia…

    Sono sulla posizione di Figuccia e lo Giudice…ed i 5stelle…i giovani sono contro il mantenimento dei privilegi per i pochi ed io li sostengo

    Io mi chiedo come si fa a continuare a difendere i vitalizi? Concordo con Figuccia… dovremmo chiedere il risarcimento a chi sta rischiando di farci perdere i finanziamenti statali.

    Ma vi rendete conto che vi scannate sui vitalizi e qua c’è gente, famiglie, che muoiono di fame. Ma smettiamola…..

    Bene con questo nuovo asse Figuccia-Lo Giudice per l’abolizione. Ma ancora è triste che più di 60 deputati facciano orecchie da mercante.

    L’onorevole FIGUCCIA parla così perché ne’ lui, ne” nessuno della sua famiglia rientra tra i vitalizi, altrimenti sarebbe un duro oppositore dell’abolizione!
    IPOCRITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI