Beh ..certa gente non va in ferie mai...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E che vi aspettavate...
Sempre parole e solo parole al vento della Volo e della Faraoni. Per episodi come questo dovrebbero essere destituiti dai loro posti di vertice. Se disorganizzazione della sanità territoriale c'è stata questa è da addebitarsi alla Volo e ancor di più alla Faraoni inspiegabilmente riconfermata nel suo ruolo di manager dell'ASP Palermo nonostante lo sconquasso organizzativo determinato in passato. Basti pensare che al PTA Albanese non ci sono servizi ambulatoriali efficienti e senza una benchè minima TAC che si ritrova in ogni studio radiologico cittadino ed invece un nosocomio così importante ne è sprovvisto. Forse per fare ingrassare la sanità privata??????
quando li prendete , dovete arrestarli metterli in carcere !!! no gli arresti domiciliari .
Questo c.d. "brutto tempo"; per la Sicilia, è manna dal cielo: le precipitazioni abbondanti di questo mese di Dicembre contribuiranno al definitivo superamento di buona parte dei problemi lasciati in eredità dalla siccità meteorologica conclusasi a Maggio 2024, in primis - re dei problemi - quello della siccità idrica (invasi secchi o quasi). Anzi, bisognerebbe sperare che anche Gennaio e Febbraio risultino piovosi quanto finora lo è stato Dicembre
Praticamente confermano quanto detto da Musumeci
Ottima nota dell’Associazione Magistrati! Piena solidarietà al Tar e alla dottoressa Quiligotti bersaglio di attacchi scomposti di certa destra e di insinuazioni di bassa lega.
Ma finchè ad attaccare la Quiligotti sono persone senza cariche istituzionali, è meno grave. Diventa gravissimo che un presidente della regione attacchi una giudice stimata come la Quiligotti avanzando il sospetto che non sia imparziale. E’ gravissimo, è inaudito, è un conflitto istituzionale, Musumeci si dovrebbe dimettere.
Classico commento radical chic… la risposta è molto semplice: Palamara docet.
Anche gli asini sanno che in italia quasi tutta la magistratura è in mano al PD tant’è che quasi tutte le sentenze politiche sono poco credibili e sempre in favore di una parte…!.
Magari Musumeci si dimettesse per questo motivo…. se si andasse a votare sarebbe un plebiscito per lui e una batosta catastrofica data dai siciliani ai tuoi compagni sempre perdenti e sempre al potere
“innanzitutto rispettare le sue istituzioni” condivido quanto dice Fabio Mattei ma tutto questo quando la giustizia sarebbe unilaterale e non a convenienza.
Resto molto dubbioso!
Musumeci ha avuto fin troppo rispetto che è stato contraccambiato con l’arroganza e il menefreghismo del governo nazionale, Conte e Lamorgese in testa.
Alzare la voce è stato l’unico modo per farsi sentire. In quanto al presunto non rispetto per un magistrato è inutile che i signori della sinistra facciano finta di ignorare l’esistenza delle cosiddette toghe rosse.
E ricordo ancora una volta che la sinistra si trova abusivamente nel governo nazionale in quanto non votata dalla maggioranza degli italiani, per non parlare di chi, come Conte e la Lamorgese, siano rispettivamente premier e ministro dell’Interno senza aver mai preso un solo voto …
cominciate a chiamarli “comunisti”, perchè quello sono
Reazione pronta ed impeccabile. Musumeci dovrebbe dimettersi immediatamente per aver detto questo. Siamo in Italia, non nell’Ungheria di Orban
le ricordo che Salvini era saldamente al governo,con pieni poteri sull’immigrazione,ma si e’ stupidamente ritirato,consegnando di fatto il potere alla sinistra.
PALAMARA DOCET! LA STORIA NON INSEGNA PROPRIO NIENTE!
Solo garbo istituzionale. meglio le scuse dei privati cittadini. ANM, è l’ultima a dover dire qualcosa….caso Palamara docet
saranno i nominati da palamara
A parte il caso in questione, penso che se a questi magistrati si applicherebbe un contratto di tipo esclusivo senza consulenze o altro tipo di collaborazioni esterne MUSUMECI o qualche altro non avrebbe avuto alcun motivo per parlare.
Sarebbe opportuno che i magistrati tutti Indistintamente la finissero di fare politica.