Da tre anni aspettava il suo padrone| E' morto il volpino "Stefano" - Live Sicilia

Da tre anni aspettava il suo padrone| E’ morto il volpino “Stefano”

Commenti

    E li chiamano “animali”….

    Una storia commovente che ricorda quella del cane giapponese Hachiko raccontata nel film del 2009 “Hachiko – Il tuo migliore amico” interpretato da Richard Gere e basato sulla vera storia, avvenuta in Giappone tra il 1925 ed 1935, del cane Hachiko che attese per dieci anni di seguito alla stazione di Shibuya il ritorno del proprio padrone morto di infarto mentre era al lavoro. In suo ricordo le ferrovie giapponesi hanno fatto scolpire all’interno di questa stazione una statua di marmo che raffigura il cane in attesa.

    MOLTO MEGLIO DELLA MAGGIO PARTE DELLE PERSONE CHE ABBANDONANO I NONNI ED I GENITORI IN OSPEDALE FACENDOLI MORIRE SOLI SENZA NEMMENO IL SORRISO DEI NIPOTINI PERCHE’ I BAMBINI SI TRAUMATIZZEREBERO A VEDERE LA NONNA SOFFERENTE ( COSA CHE NON SICCEDE VEDENDO SCENE DI INAUDITA VIOLENZA IN TV) MA NON SI PENSA A QUANTO DOLORE AVREBBE IN MENO UNA PERSONA A FINE VITA VEDERE IL SORRISO O LA STREATTA DI MANO DI UN PARENTE INTIMO…..MEGLIO GLI ANIMALI !

    Notizia triste, dolorosa, angosciante. Capisco l’amore di questo grande ammirevole cagnolino. Capisco che vuol dire. Grazie a Dio anch’io ho un amore di cagnolino, vorrei vivesse cent’anni. Non posso e non voglio pensare a quando…..

    Chi lo ha investito faccia un atto di umanità e di rispetto verso questo “angioletto”.Si dichiari.

    Ringrazio di cuore tutti coloro che non hanno negato una carezza al povero Stefano che ha dato tutto senza chiedere niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È una vergogna . Noi pendolari lasciati allo sbaraglio senza nessuna spiegazione. In più se c’è un gusto non risolvibile in tempi brevi devi a mio avviso organizzare dei servizi alternativi ( bus o altro) oppure aumentare i vagoni dei treni in partenza per evitare come accaduto che veniamo stipati come bestiame perché ovviamente alle poche partenze dopo ore ci siamo trovati cemtinaia nel treno

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI