Da via Cavour a via Villaermosa: cambia la circolazione in centro - Live Sicilia

Da via Cavour a via Villaermosa: cambia la circolazione in centro

Commenti

    Al comune non hanno pace. Come dei ragazzini giocano a Risiko! Le cambiano tutte … piccoli apprendisti stregoni provano tutte le formule… bravissimi a fare impazzire gli automobilisti …i navigatori satellitari GPS fuori uso, proprio ora che arrivano turisti…Non c’è che dire!
    Se avessero consulenza di qualche medio professionista capirebbero che per pedonalizzare servono le infrastrutture, e che non si può fare innovazione con un semplice tratto di penna, ma servono investimenti e programmazione. Gli ostacoli non si agirano.
    E si asterrebbero dal traumatizzare i malcapitati cittadini vittime di scelte assurde
    Ps
    Almeno sulla via Villaermosa tolgano il parcheggio a spina di pesce….altrimenti il caos resterà sempre sovrano …ed anche l’inquinamento.

    A proposito oggi pomeriggio per poco non c’è stato un frontale nella “magnifica” pista ciclabile di viale Piemonte (vanto dell’Amministrazione Comunale e sempre citata come esempio di cambiamento nella mobilità cittadina) tra un ciclista, uno in monopattino in senso contrario e due persone che stavano correndo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI