Dai volantini alle foto| Salvini, non è qui la festa - Live Sicilia

Dai volantini alle foto| Salvini, non è qui la festa

Commenti

    Ma quando Conte dice che oggi è la festa della legalità vi pare meglio? Purtroppo, per i nostri governanti una mesta ricorrenza è diventata una liturgia annuale buona per fare propaganda.

    Salvini inqualificabile

    A causa della imponente campagna di odio messa in campo dalla sinistra, Salvini sarebbe stato criticato a prescindere. Anche se avesse resuscitato Falcone e Borsellino, che per certi eterni professionisti dell’antimafia sono più utili da morti che da vivi.

    Caro Accursio Sabella , ti ringrazio per questo bel articolo. Hai espresso lo sgomento e l’indignazioni dei tanti siciliani onesti che hanno visto trasformare un momento simbolico e triste in una ….carnevalata. Credo che oggi anche il ricordo e l’impegno contro le mafie è stato svenduto per un selfie .

    Non adeguato al ruolo. Non c’è altro da dire. I selfie nell’ aula bunker sono ridicoli, patetici e fuori luogo ( solo per fare un esempio)

    Gentile Accursio per una volta mi permetta di dissentire , seppur bucolico , Salvini è stato presente come tanti e altri ministri dell’interno di altri governi e come tanti altri rappresentanti di altri governi di centro e sinistra sono intervenuti solo loro. Nulla di nuovo sotto il sole , poi la guerra alla mafia la facciamo tutti noi , quotidianamente e silenziosamente.

    ringrazio Live Sicilia di farsi carico, con il giornalismo di inchiesta sui valori che pratica,
    dei sentimenti, dello stato d’animo delle persone comuni che hanno avuto l’esistenza marchiata dal periodo orrendo degli eccidi e delle stragi innanzi al mondo, dalla citta’ di Palermo mattatoio umano.
    Palermo e’ un Luogo della Memoria e come tale non deve essere teatro di scontri politici e istituzionali ma luogo di riflessione, di raccoglimenti innanzi alle tombe dei martiri e nei luoghi di martirio, di incoraggiamento nei confronti dei tanti palermitani onesti e per bene che nonstante tutto vogliono vivere alla luce della Costituzione e della Legge onorando la memoria di uomini e donne che con il loro martirio hanno impedito alle mafie l’annientamento della democrazia nel nostro Paese.
    Palermo deve essere lugo di festa nel ricordo per i nostri giovani che si commuovono ricordando Giovanni e Paolo amandoli con le loro lacrime belle, pulite, innocenti e le loro parole di amore.
    Palermo e’ una citta’ che ha acquisito un ruolo Mondiale unico, speciale, e come tale luogo alla ricerca di rinascita, di riscatto ma Luogo permanete della Memoria.
    Esprimo gratitudine alla Procura della Repubblica di Palermo diretta dal dott. Lo Voi per avere creato un luogo di incontro sul sito Web per i comuni cittadini che non dimenticano e che sono alla ricerca di condotte esistenziali che onorano la memoria dei martiri. Ricerca dura, impegnativa, difficile, ma bella, che da spessore valoriale ad una vita altrimenti meschina, squallida, senza valori.

    Standing ovation per il direttore sabella! Non capisco come ci possano essere palermitani che votino salvini e lega, a maggior ragione dopo che la cerimonia istituzionale di Falcone è stata inserita in un volantino elettorale tra i comizi e gli eventi elettorali, come se fosse la sagra della piadina o la festa della polenta concia.

    Invece Orlando è qualificabile?

    fiorellina
    Salvini non è simpatico al cerchio magico!

    Salvini aveva l’obbligo morale di intervenire in quanto ministro dell’interno, ed in quel tragico giorno morirono anche tre poliziotti; giusto invece che non sia andato orlando, in quanto detrattore e infame accusatore di Falcone

    Da italiano mi vergogno ad essere rappresentato da questi ministri senza senso dello Stato

    Salvini chi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI