D'Asero chiede a Vicari |un tavolo di confronto - Live Sicilia

D’Asero chiede a Vicari |un tavolo di confronto

Il deputato del Nuovo centrodestra ha chiesto l'intervento del sottosegretario allo Sviluppo Economico per trovare in tempi stretti una soluzione al problema dei precari

PALERMO – “Ho chiesto al sottosegretario allo Sviluppo economico Simona Vicari di attivarsi per aprire urgentemente un tavolo tra governo nazionale e regionale per trovare una sintesi”. Lo dice Nino D’Asero, capogruppo del Pdl all’Ars. “Nel 2010 i sindaci chiesero una deroga al patto di stabilità per il precariato. Io dissi già in quell’occasione che non si poteva pensare che tutto rimanesse come prima – prosegue D’Asero -. Serviva già allora avviare un piano per le stabilizzazioni in cui gradualmente si faccia un’analisi sul carico di lavoro e affinché si creasse la possibilità di una stabilizzazione. L’ho sempre ribadito fino all’estate scorsa. C’è troppa confusione su questo tema, è il momento di un chiarimento per dare subito una risposta concreta”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI