Dati Svimez, Figuccia: "Ci sbranano | Serve un impegno concentrico" - Live Sicilia

Dati Svimez, Figuccia: “Ci sbranano | Serve un impegno concentrico”

Commenti

    Questo Figuccia è uno statista di caratura locale, anzi di quartiere, facciamo tanto a titolo d’esempio di Baida. Un Churchill del borgo, che critica, che si oppone con fare farsesco ma di prendersi le dovute responsabilità manco a sentirlo. Uno che è scappato di notte da un assessorato che se lui integerrimo voleva condurre per il nostro bene, lo poteva e lo doveva fare. Per noi, I nostri figli e nipoti come dice lui sempre.meglio il jackpot e zero responsabilità che faticare. Uno statista.

    Vincenzo battiti per gli sportellisti, non ce la facciamo più.
    Dove è finita la tua verve nei nostri confronti.
    All’opposizione eri (stranamente) più efficace adesso in maggioranza ti sei scordato del tutto di noi, tranne qualche uscita o comunicato che non ha alcun peso.
    Basterebbe applicare le leggi e le norme che sono state approvate in nostro favore.
    Dai e date un senso al vostro mandato politico con soluzioni in favore della gente che soffre e con una storia come degli sportellisti, che tu conosci bene quanto noi.
    Cominciamo ad invertire i dati dello Svimez, i nostri figli non ce la fanno più.
    G R A Z I E

    figuccia sbaglia siamo nell’intestino e fra poco ci espellono

    Ottimo Figuccia che parla di una tematica come quella relativa alla questione del Sud ormai scomparso dall’agenda politica nazionale

    Ripartiamo dal Sud e chiediamo investimenti pubblici per la Sicilia

    Perfettamente d’accordo. I miei figli sono andati fuori come i figli di molti altri siciliani. Uno strappo insopportabile. Figuccia lei è una mosca bianca e ha la libertà di denunciare un sistema schifoso.

    Ma il signor ficuzza non era del partito del 61 a 0 ai tempi del berlusca. Solo ora di accorge che le cose non vanno bene?

    Caro vincenzo occupati di cose concrete:c’è una norma approvata all’ars per il transito dei lavoratori ex pip in resais che nn viene attuata,tu da firmatario di tale norma lo sai benissimo,che intenzioni hai per far attuare le norme??

    Ottima analisi Figuccia. L’unico errore del suo dire è che stanno scappando pure gli anziani che vanno a vivere in Tunisia,Portogallo,Romania. Resterete soltanto voi inutili politici che senza risorse proverete a sopravvivere mangiando pale di fichidindia.

    Il noto statista figuccia colpisce ancora! Siamo arrivati al ” Sicilia svegliati?! Del film Salvatore Giuliano. Si occupi dei pip, sono consoni alle sue qualità! Purtroppo la Sicilia non si sveglierà mai perché gli svegli se ne vanno e restano i figuccia,!

    Il dottor Figuccia è un genio incompreso, con la sua giustizia sociale ed equa ripartizione delle risorse non abbiamo compreso il senso aulico del suo verbo. Solo Angelo riesce a capirlo,dal basso della sua caratura di borgo riesce a capire lo statista tremolante ed impaurito dalle responsabilità di governo. Meglio scappare di notte dall’Assessorato e fare il gitano prendendo in giro il popolo. Una risorsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI