Dattilo, dopo 40 anni l'addio per diventare FC Trapani - Live Sicilia

Dattilo, dopo 40 anni l’addio per diventare FC Trapani

Il prossimo passo sarà il cambio denominazione
0 Commenti Condividi

La pagina ufficiale della Dattilo Calcio su Facebook ha diramato un comunicato dove viene annunciato l’addio dopo 40 anni di attività sportiva. Il club biancoverde, infatti, diventerà a tutti gli effetti la nuova società calcistica di Trapani. Ecco quanto riportato nella nota ufficiale.

“Dopo oltre 40 anni di attività, conditi da innumerevoli successi dentro e fuori dal terreno di gioco, anche per la SSD Dattilo 1980 giunge il momento di congedarsi definitivamente dai propri sostenitori e da chi l’ha seguita con interesse e simpatia in questo lungo e fantastico viaggio. La partita di oggi (10 luglio, ndr) dei nostri giovani Allievi nella finale della “Mito Cup” segna il punto di arrivo finale di questa grande e per certi versi irripetibile avventura sportiva. Ci auguriamo si tratti di un arrivederci e che un giorno le gloriose casacche bianco/verdi tornino a calcare i campi della nostra regione e perchè no anche quelli in ambito nazionale. I soci della Ssd Dattilo hanno approvato all’unanimità la proposta del cambio di denominazione in Fc Trapani 1905 e prossimamente verranno espletate tutte le pratiche affinché venga realizzato il cambio di denominazione”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.