Ddl rifiuti, Ars discute ma non vota | Maggioranza tiene contro il rinvio - Live Sicilia

Ddl rifiuti, Ars discute ma non vota | Maggioranza tiene contro il rinvio

Commenti

    Hai capito? I punti “fondamentali” sono i 9 ambiti ( e sennò come facciamo a spianare la strada al ripristino delle province?) e la salvaguardia dei posti di lavoro. Nell’ordine. Posso capire il secondo. Ma manco la decenza di far finta che, al primo punto di una legge sui rifiuti, ci debba stare una maggior efficienza del sistema di raccolta e smaltimento? Magari ponendo, come punto veramente irrinunciabile, la realizzazione di un paio di termovalorizzatori? Della ( eterna ) serie: un conto sono le priorità dei politici, altre quelle dei cittadini…

    Bene avanti così, da Pd non vi aspettate nulla loro hanno creato questo caos e appena Marino voleva metterci mano lo hanno buttato fuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI