CINISI (PALERMO) – “Questo è quello che è successo nella notte tra giovedì e venerdì, sono state gravemente danneggiate tutte le auto presenti presso il nostro piazzale nel comune di Cinisi, in provincia. Questo vile e ignobile atto intimidatorio ha costretto “Sicily Rent Car” ad annullare tutte le prenotazioni, ma non costringerà mai l’azienda a piegarsi al volere di qualcuno. Anche con il vostro sostegno continueremo onestamente ciò che abbiamo costruito nel tempo e con enormi sacrifici. Condividete”.
Scrive questo su Facebook il titolare della ditta di noleggio auto che ha sede oltre che a Palermo, in via Nazionale a Cinisi. Francesco Scalia ha pubblicato anche le fotografie che testimoniano la violenza con cui i malviventi hanno agito probabilmente armati di mazze o spranghe. Decine le auto danneggiate nel corso dell’ultimo fine settimana.
Chi è entrato in azione ha ridotto in frantumi i vetri dei mezzi esposti, sia anteriori che posteriori e colpito le fiancate delle macchine. Un attacco che i proprietari condannano fortemente e dopo il quale hanno denunciato tutto ai carabinieri. Le indagini per risalire ai responsabili sono in corso.