"Demiurgo di un sistema di potere"| Parole durissime contro Montante - Live Sicilia

“Demiurgo di un sistema di potere”| Parole durissime contro Montante

Commenti

    Demiurgo?! Lo Verso parla come mangi!

    Era la Sicilia dei tempi “dell’amore” tra Crocetta e Giletti, adesso di nuovo insieme in tv. Ora certe organizzazioni operano in modo silenzioso, non direttamente ma influenzando la politica regionale e tramite la politica tutto il sistema pubblico. Il problema è che distinguere i buoni dai cattivi è difficilissimo, le strategie sembrano raffinate e di medio periodo, altro che mafia di anche solo 10 o 15 anni fa. I giornalisti corrono dietro alle notizie ma spesso pensando di fare bene attaccano genericamente la pubblica amministrazione, delegittimandola e favorendo così il malaffare, magari sotto la spinta di editori meno idealisti dei propri giornalisti.

    Saprà Giletti fare una trasmissione su questa vicenda con Crocetta in studio?

    Meglio tardi che mai….la truffa era iniziale, era evidente, era un industriale ? Aveva un industria?

    Vergogna …..ci sono state persone che sono morte per combattere la mafia! Ma ali appello non manca qualche politico targato sinistra della legalità?

    Ma cosa vi potete aspettare dalla Barbara D’Urso della 7. Questi strani personaggi non dovrebbero essere nominati. Solo ignorati.

    mariella Lobello Mariagrazia Brandara che fine anno fatto che erana in questo cerchio magico di mondante che rappresendavano la legalità una e sindaco forse il sistea Montante funziona ancora?

    Grande Magistrato. Questa la Magistratura che vogliamo per cambiare le sorti di questa isola.

    Questo è crocefisso . Ma dei politici che lo appoggiavano? Magistrati svegliatevi.

    …certo che salvare la sicilia con quest’italiano……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La rap va chiusa. Lagalla a casa. Credo che tutti i cittadini devono astenersi dal pagare la tari ed in genere le tasse comunali visto che a palermo non funziona proprio niente. Alla faccia della informatizzazione che avrebbe dovuto accelerare il disbrigo pratiche.

A mio parere nel sedile posteriore dell'auto c'era un uomo che aveva la fascetta già pronta, l'ha stretta al collo di Onorato tirando con forza mentre un altro complice seduto nel sedile passeggero anteriore gli teneva le braccia ferme. Per questo non sono stati trovati segni di colluttazione da parte della vittima. Una volta accertato che Onorato non respirava più hanno girato la fascetta lateralmente per far propendere la tesi del suicidio e con un fazzolettino hanno cancellato tutte le parti dell'auto che avevano toccato. Infine è passato con un auto un terzo complice che li ha presi entrambi. Uno degli errori che hanno commesso però è stato proprio girare la fascetta lateralmente, chi si suicida infatti per dare maggior forza di serraggio lo fa con due mani tirando verso il basso anziché lateralmente. Sarebbe interessante sapere se hanno analizzato Tappetini e sedili posteriori confrontando i risultati con chi vi si era seduto versomilmente l'ultima volta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI