Denise Pipitone, prelievo del Dna, la madre: "Siamo in attesa" - Live Sicilia

Denise Pipitone, prelievo del Dna, la madre: “Siamo in attesa”

Commenti

    Ma nemmeno un bambino può credere alla pista rom! Da 20 anni ci sono omertà, depistaggi, coperture, false piste…per cosa? Per proteggere fantomatici rom?? Ah ah ah ovviamente quando scattano queste forme di omertà, protezioni e depistaggi, ad assere protetti sono italiani. Ma poi pure la logica smentisce la pista rom: quale interesse potevano avere rom a rapire una bambina? È un’ipotesi grottesca pensare che i rom si avventurino in un luogo specifico di Mazara, in una regione dove le mafie dominano e riescano ad essere indisturbati per 20 anni. Nemmeno un bambino può credere a questa ipotesi. Poi è strano che escano notizie su Denise ogni volta che ci siano importanti novità su mafia e borghesia mafiosa (vedi nuovi sviluppi caso di Messina denaro). È come se ambienti oscuri usassero il caso Denise come arma di distrazione di massa. È indegno anche per i poveri familiari di Denise che ogni volta sono costretti a subire false piste e depistaggi. Li lascino in pace!

    Molti invocano l’intervento dell’ordine dei giornalisti. Vi è indignazione collettiva per le continue ragazze sbattute in prima pagina come fantomatiche Denise e puntualmente false segnalazioni. Molti notano cjhe molti giornalisti non hanno rispetto né per la famiglia di Denise né per le persone scambiate per Denise né per le famiglie delle persone scambiate per Denise. Uno stillicidio continuo. La spettacolarizzazione del caso di Denise è una delle pagine più nere del giornalismo italiano! Post scriptum: così come è vergognoso il clima di razzismo e sospetti contro i Rom! I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI