Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Si deve vergognare, felicitazioni ai pescatori ed alle loro famiglie colpevoli soltanto di essere tra i tanti lavoratori onesti in un paese che non li merita.
A tacere, talvolta, si fa una figura migliore ma bisogna avere buon senso.
Congratulazioni alla moglie del pescatore assente – è stata assolutamente COERENTE e non ha dimenticato la scarsa sensibilità ed incapacità dimostrata. Questa politica non merita alcuna attenzione – subiamo queste figure inaccettabili.
Ingratitudine brutta bestia.
la svolta è stata data dalle azione dei parenti che hanno sempre manifestato e mantenuto lata la tensione dell’opinione pubblica, la politica no e perciò sono d’accordo con chi dice che è meglio dacere avvolte, ma questo qualcuno del Governo e qualche politicante di basso profilo non riesce o non vuole proprio capirlo
Governo di turno…..Una sceneggiata napoletana di vecchio stampo….