Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!

Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.
Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici
Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.
L’UNICA COSA CHE E’ RIUSCITO A FARE ,A FRONTE DELLE MIRABOLANTI PROMESSE,E’ STATO PROLUNGARE LA CASSA INTEGRAZIONE,NIENTE DI DIVERSO DAL PASSATO.SE,COME DICE,AVEVA ALCUNE PERPLESSITA’ PERCHE’ NON HA CONVOCATO LA AZIENDA E NON HA AVVISATO LA PROCURA??????LA VERITA’ E CHE NON SA’ CHE PESCI PRENDERE,E’ UN IMPROVVISATORE DILETTANTE.
Una situazione drammatica come la perdita di lavoro di tanti padri di famiglia esige la vicinanza e il soccorso delle Istituzioni.
Spero che anche le Istituzioni Siciliane collaborino con il Ministro della Repubblica per affrontare e risolvere questo dramma.
Se si dovessero confermare i fatti che hanno portato al disastro l’Azienda, personaggi senza scrupolo pur di conseguire vantaggi personali devastano la vita di intere famiglie
E’ una vergogna!
Adesso mi sento MOOOOLTO meglio…
Se lo dice lui possiamo stare tranquilli….
Ma davvero credete che sia in grado di capire qualcosa dei piani di investimento di una grande azienda, specie se sono truffaldini? una mera dichiarazione di circostanza.
Be se lo dice Di Maio….
genio……….seeeeeeeee
lavoratori?!!?!?!??! E’ da quasi dieci anni che in quegli stabilimenti non si produce nulla, con tutto il rispetto per gli operai ( se ancora possiamo chiamarli così) le loro famiglie, le organizzazioni sindacali e le istituzioni che sono sicuro adesso chiederanno apertura trattative e tavoli tecnici, credo sia arrivato il momento di smetterla.
Fatti i debiti scongiuri, non c’è da stare allegri.
un chiacchierone
nulla di più
lillo, che ne sai tu? chi è stato a far scoprire questa truffa? sicuramente le Autorità competente,sotto sotto indagavano, questo è il risultato, gli arresti di questi balordi, con la complicità di altri ladroni.
VORREI CAPIRE MEGLIO. TUTTI CASCANO DALLE NUVOLE, QUINDI NESSUNO CONTROLLA CHE I FANTAMILIARDI CONCESSI DALLO STATO NELLE VARIE EMERGENZE OCCUPAZIONALI SIANO USATI IN MANIERA CORRETTA????????? IL SOLITO MAGNA-MAGNA??????
Tranquilli il prossimo fruitore di contributi statali per questo stabilimento produrrà asini elettrici.
A Luigi Di Maio oltre alle belle donne gli vanno appresso ciecamente tutti quelli che hanno fatto richiesta del reddito di cittadinanza. Pertanto può dire o non dire, fare o non fare tutto quello che vuole in quanto ci saranno sempre tantissimi suoi discepoli (o belle discepole) che penderanno dalle sue labbra. Forse nemmeno Silvio Berlusconi quand’era in auge ha potuto godere di tanto.
Non si puo’ pagare una cassa integrazione all’infinito. Ci sono piccoli artigiani e tanti puccoli commercianti che sono costretti a chiudere e non hanno nessun paracadute.
GENTILE EVA IO MUTUO CIO’ CHE HA DETTO DI MAIO,NIENTE DI PIU’ E NIENTE DI MENO.QUELLA CHE SEMBRA SAPERNE SEI TU CHE GIA’ HAI CONDANNATO, PRIMA DI QUALSIASI PROCESSO. I LEGALI DI BLUETEC HANNO RISPOSTO NEL MERITO E QUINDI PER CORRETTEZZA ASPETTIAMO UNA SENTENZA.LA STORIA GIUDIZIARIA ITALIANA E’ FATTA DI MOLTE SPARATE GIORNALISTICHE E POCHISSIME SENTENZE CONSEGUENTI.