Il magistrato Antonino Di Matteo| "Scarcerazioni indulto mascherato"

Il magistrato Antonino Di Matteo| “Scarcerazioni indulto mascherato”

Antonino Di Matteo

Commenti

    Ma che sciocchezze… in un momento nel quale invece tolleranza e garanzie costituzionali dovrebbero tornare in voga. Corte di Cassazione docet.

    Non lo condivido nella gran parte delle sue esternazioni, stavolta ha ragione. Nessuno avrà la possibilità di controllare caso per caso.

    si ma un magistrato ha il dovere di non interferire in materia di emanazione di legge, deve solo occuparsi di farle rispettare ! Volere essere a tutti i costi protagonisti, equivale a essere pessimi magistrati.

    mariano, per quanto riguarda questo aspetto sono d’accordo con te, d’altra parte ho già chiarito che non lo condivido quasi mai.

    assolutamente con di matteo no allo svuota carceri che la sx vuole fare

    Non sono stato mai d’accordo con lui ed in generale con questo tipo di magistratura troppo vicina alla politica ….ma questa volta ha pienamente ragione! È un vero e proprio cedimento da parte dello stato.

    Sono d’accordissimo: questo è un indulto mascherato, e il ministro Bonafede nega l’evidenza nel voler continuare a sostenere il contrario. Come sono d’accordo sul fatto che l’aver ceduto dopo le rivolte nelle carceri è un gravissimo segno di debolezza da parte dello Stato che crea un pericoloso precedente: i detenuti si convinceranno che con la violenza ottengono quello che vogliono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La domanda sorge spontanea: Dov'è Schifani? La sua(?) maggioranza crolla, la presidente del Consiglio va a Niscemi col capo della protezione civile, e lo nomina commissario con tanti quattrini, e se ne va senza neanche un salutino o un pensierino de core al presidente della Regione.

e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI