Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Ma che sciocchezze… in un momento nel quale invece tolleranza e garanzie costituzionali dovrebbero tornare in voga. Corte di Cassazione docet.
Non lo condivido nella gran parte delle sue esternazioni, stavolta ha ragione. Nessuno avrà la possibilità di controllare caso per caso.
si ma un magistrato ha il dovere di non interferire in materia di emanazione di legge, deve solo occuparsi di farle rispettare ! Volere essere a tutti i costi protagonisti, equivale a essere pessimi magistrati.
mariano, per quanto riguarda questo aspetto sono d’accordo con te, d’altra parte ho già chiarito che non lo condivido quasi mai.
assolutamente con di matteo no allo svuota carceri che la sx vuole fare
Non sono stato mai d’accordo con lui ed in generale con questo tipo di magistratura troppo vicina alla politica ….ma questa volta ha pienamente ragione! È un vero e proprio cedimento da parte dello stato.
Sono d’accordissimo: questo è un indulto mascherato, e il ministro Bonafede nega l’evidenza nel voler continuare a sostenere il contrario. Come sono d’accordo sul fatto che l’aver ceduto dopo le rivolte nelle carceri è un gravissimo segno di debolezza da parte dello Stato che crea un pericoloso precedente: i detenuti si convinceranno che con la violenza ottengono quello che vogliono