E allora? Dov'è la notizia se tutto rientra nella norma. Ebbene, questo è il mese dell'ipocrisia (avete presente la valanga di "auguri" urbi et orbi?), quindi ci sta tutto e calza a pennello lo stupore per il "caro voli" che, invece è un fatto ordinario e ricorrente. Che Natale sarebbe senza l'albero, il presepe, il panettone e i politici che si stracciano le vesti per il caro voli? E, ovviamente, l'informazione che torna a battere sugli stessi tasti, stavolta con la piccola variante del concorso. Ok, tranquilli, passerà. Ma tornerà puntualissimo a Pasqua, insieme alla colomba e alle uova. Insomma, qual è la novità?


ma fatemi il piacere… vi ricordo che eravate contro le auto blu ma per gli altri non per voi. conte ha un’auto blu per non parlare dei primi eletti del m5s tipo di maio i primi giorni andavano in tram o in bici poi auto blu. forse oggi volete cambiare colore?!!
La proposta dovrebbe prevedere di rottamare le auto blu in garage e di indicare il tragitto a piedi per tutti i componenti dell’Ars presidente compreso.