Diciotti, il tribunale dei ministri: |"Salvini deve essere processato" - Live Sicilia

Diciotti, il tribunale dei ministri: |”Salvini deve essere processato”

Commenti

    Con tutta la disistima per Salvini, le ingerenze politiche della magistratura continuano a dimostrare quanto la nostra democrazia sia ancora troppo acerba e immatura.

    Ergastolo oppure dimissioni immediate.

    Nessuna ingerenza. Non viene messa in discussione l’azione politica, ma le modalità contrare al diritto internazionale. Se toglieste il paraocchi, certe cose le vedreste da soli, senza che qualcuno ve le stia a spiegare.

    detto da una comunista che con il suo partito ha contribuito a portare allo sfascio il paese e’un complimento.

    Come se in Italia il problema fosse SALVINI…..poveri noi

    ma processare quelli che vogliono processare salvini no?

    Il paraocchi è una cosa soggettiva probabilmente, per me l’hanno coloro i quali dimenticano che il politico, eletto dal popolo (quindi non selezionato con un concorso), esprime la volontà popolare. Ed il popolo, in una democrazia sana, è sovrano.

    Gentile Giacomo L.
    E’ possibile che i paraocchi li abbia lei i chi come lei si esprime in modo ideologico, perché la risposta è nei numeri dei potenziali migranti africani che vorrebbero venire in europa, quindi in Italia.
    Se non si comprende che circa 350 milioni di persone sono potenziali migranti verso l’Europa, non si può comprendere che è dovere del Ministro degli Interni dover immediatamente intervenire sul problema, perché non può esistere accoglienza per anche per pochi milioni di persone, ma solo degrado e problemi all’ordine pubblico.

    Grande Salvini!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quindi pagheremo non solo il capitale,ma anche spese legali ed interessi moratori. Viste le cifre in ballo e i tempi trascorsi non sarà una spesa da poco. Speriamo che la corte dei conti si faccia viva con i responsabili di allora. Qualche dubbio c'è!

I politici e affini istituzionali non hanno alcun diritto ad essere presenti per omaggiare i nostri martiri di Stato: è una commemorazione che deve lasciare il palcoscenico alla democrazia spontanea solo ai comuni cittadini ai bambini alle persone comuni in contrapposizione alle solite corporazione che anche oggi hanno fatto quadrato personale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI