"Diffamazione in un libro"|Imputazione coatta per Crocetta - Live Sicilia

“Diffamazione in un libro”|Imputazione coatta per Crocetta

Commenti

    Per quello che giudizialmente lo aspetta Crocetta stranamente vive in Tunisia dove non è vigente l’estradizione. Un grande uomo?????????

    NEL PIENO DELL’ESERCIZIO DEL SUO POTERE, IL CROCETTA GOVERNAVA E DIFFAMAVA SISTEMATICAMENTE A MODO SUO.

    DICEVO A SUO TEMPO AI MIEI FIGLI, CHE IL CROCETTA IL SUO FUTURO LO PASSERÀ NELLE AULE DEI TRIBUNALI.

    È CHIARO PIRAGNA, CHE IL CROCETTA NON È IN TUNISIA PER EVITARE L’ESTRADIZIONE PER QUESTE PICCOLE COSE, MA PERCHÉ TEME QUALCOSA DI PIÙ PESANTE E PER VIVERE LA SUA VITA IN ARMONIA CON L’AMBIENTE CHE LO CIRCONDA.

    Staremo a vedere, tutto può ancora succedere. Come insegnano gli esperti ci sono molte circostanze che possono escludere una condanna per diffamazione: diritto di cronaca, diritto di critica, “provocazione” (consiglio la lettura di: https://www.diffamazioni.it/denuncia-per-diffamazione-come-e-cosa-fare/, ad esempio, per capire quanto sia complessa la questione). Senza contare le ipotesi in cui il codice penale espressamente prevede la possibilità di provare la “verità del fatto” per escludere la punibilità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E VERO QUESTA CITTA HA PAURA , PAURA DELLA POLITICA E DI TUTTI (LUI COMPRESO) I POLITICI . TUTTI POLITICI AFFARISTI E CORROTTI, CONCUSSI E INDAGATI, CONDANNATI E SEMPRE PRESENTI NELLE ISTITUZIONI CITTADINE E NAZIONALI, GENTE CHE SI ARRICCHISCE SU CHI IGNORANTE LI VOTA E LI FA ARRICCHIRE PORTANDOLI IN EUROPA, EUROPA GUERRAFONDAIA EUROPA CHE STA AMMAZZANDO LA GENTE, EUROPA CHE SI VUOLE COMANDARE IL MONDO. SI LEOLUCA QUESTA CITTA E LA GENTE HA PAURA PAURA DI VOI. LA PAURA IN QUESTA TERRA DERIVA DALL IGNORANZA IN CUI LAVETE SEMPRE TENUTA E CONTINUATE A TENERLA.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI