Diffamazione, Napolitano e Severino chiedono modifiche - Live Sicilia

Diffamazione, Napolitano e Severino chiedono modifiche

CASO SALLUSTI
di
1 Commenti Condividi

Il presidente Napolitano e il ministro della Giustizia Severino hanno convenuto sulla esigenza di modifiche della normativa sulla diffamazione a mezzo stampa, tenendo conto delle indicazioni della Corte europea di Strasburgo. E non escludendo possibili ricadute concrete sul caso Sallusti. Il direttore del Giornale, ieri condannato a 14 mesi, è stato rinviato a giudizio dal gip di Milano con l’accusa di omesso controllo in un procedimento per diffamazione ai danni dell’ex sostituto procuratore militare di Padova, Maurizio Block. L’accusa si riferisce a quando Sallusti era direttore di ‘Libero’. Il magistrato si è costituito parte civile.

1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    C’èda restare allibiti nel vedere come viene gestita la GIUSTIZIA in Italia !!!!!L’ubriaco che ha distrutto la famiglia a Campobello è libero!!!!!!! Gli estortori colti in flagrante mentre esigevano il pizzo , SONO LIBERI!!!!!!!!SALLUSTI ANDRA’ IN GALERA!!!!!! POVERA ITALIA NELLE MANI DI CERTI COSIDDETTI GIUDICI!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *