"Per i dipendenti dei gruppi Ars| lavoro da casa con smart working" - Live Sicilia

“Per i dipendenti dei gruppi Ars| lavoro da casa con smart working”

Commenti

    Ahahahah…..perché, di solito lavorano?

    Ancora con questa scienziata. Tra l’altro non sa di cosa parla.

    e per il resto dei “reietti” dipendenti regionali???? Abbiamo dei politici alla schettino. Vergogna, il solito armiamoci e partite.

    Certo che se deputati ed impiegati di gruppi staranno a casa sarà un bel problema. La Sicilia sarà certamente destinata allo sbando. Ne sentiremo la mancanza.

    Perchè noi, in Sicilia, questo siamo e ci meritiamo.
    Lo smart working, che nasce per agevolare i lavoratori che si trovano in particolari condizioni di disagio o di limitazioni fisiche e/o logistiche, viene proposto per soggetti che nulla hanno da pretendere, dato che già hanno ricevuto abbastanza dalla vita.
    E probabilmente saranno proprio i raccomandati e i portaborse i soli ad usufruirne.

    la regione sicilia è recordman x assenteismo ,,,,,,,,dove sta il problema se vi state a casa,,,,,,,,,,,,,anzi forse non facendo nulla fate meno danni

    ahhh ecco! i dipendenti invece che lavorano con il pubblico li teniamo in ufficio?e vabbè di cosa ci meravigliamo, questa è la politica che NOI abbiamo votato!

    Giusto provvedimento, una volta che sono bloccate tutte le attività di gruppo, altrimenti finiamo come in lombardia

    Ci sono posti in cui i LAVORATORI si fanno in quattro per continuare a lavorare, intendendo l’attività come missione. Poi ci sono lavoratori che non vedono l’ora di trovare il cavillo per imboscarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI