"Dipendenti regionali fannulloni? Denunceremo Musumeci" - Live Sicilia

“I regionali si grattano la pancia”| I sindacati: “Denunciamo Musumeci”

Commenti

    Scusate ma esistono ancora i sindacati? Se si andatevela a prendere con Conte e il gverno PD 5 Stalle che ci sta distruggendo. Np, siete la stessa cosa.

    Il solito commento equivalente alla plinplin fuori dal vaso

    Ti consiglio del bicarbonato.

    Ma come??? proprio quando i sindacati fanno il loro lavoro e difendono giustamente i dipendenti regionali dalle paturnie inutili di un Presidente , li attaccate???

    Il pulpito da cui viene la predica non è un gran che, né si può generalizzare, ma c’è tanta verità!

    Su dichiarazioni del genere meglio stendere un velo pietoso.

    Che persona é questo presidente che offende i propri dipendenti e non si presenta mai alle commemorazioni di Falcone e Borsellino?da che parte sta?

    Il Presidente dovrebbe chiedere cosa ne pensano i regionali di lui e dei due Presidenti che lo hannno preceduto.

    Già dopo le prime risposte andrebbe in depressione.

    Nella vita c’è chi giudica come opera.
    Poi, c’è chi , pur di non perdere la poltrona, sapendo che chi ha parlato, ha torto, gli da ragione, mentendo sapendo di mentire.
    Poi, c’è chi, anche se alleato nel governo Siciliano, non si delinea dalle parole offensive, e aspetta il suo cadavere che passi.
    Male che va restano insieme.

    Dovrebbero denunciare voi che difendete dei fannulloni!

    Aricò non si può sentire.Il governo, come quelli precedenti premia solo i raccomandati, mentre quelli capaci ma, senza padrini, sono solo sfruttati.

    Ridicolo scaricare L incapacità del governo e dei suoi servi dirigenti generali sul personale della regione

    Anche l’80% dei sindacalisti si grattano la pancia 24h su 24h. Anche a causa loro oggi siamo quel che siamo e che ci meritiamo di essere.

    Musumeci ha ragione, vogliono farsi le vacanze estive tranquilli a casa, ma per favore!

    I sindacati oltre a denunciare MUSUMECI dovrebbero anche denunciare chi tra i dipendenti (non tutti certamente) non svolge il loro copito, chi fa avere un’autorizzazione o una concessione dopo due anni dalla richiesta, chi non fa in modo che vengono spesi i fondi comunitari per paura di una firma e poi mettete mano alle nomine apicali che sono a carattere fiduciario e la meritocrazia va a farsi benedire, lo sanno tutti i politi e di tutti i Governi

    sarei curioso di sapere quanti commenti sono stati cestinati, ci sono a malapena questi e non è che siano credo sia ai miei che ad altri diciamo un po’ piu’ sinceri, peccato che non li abbiate pubblicati, ma sono certo che vengono dal cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI