PALERMO – Potrebbe aprirsi uno spiraglio per il dissesto finanziario del comune di Palermo. Al capoluogo siciliano è indirizzata infatti una norma a cui sta lavorando il Governo nazionale con misure per le città metropolitane in pre-dissesto, da inserire in un emendamento ad hoc alla legge di Bilancio. L’emendamento riguarda soprattutto le città di Napoli, Torino, Reggio Calabria e Palermo. A quanto si apprende la norma, in sintesi, prevede che lo Stato dia alle città metropolitane in difficoltà un contributo straordinario pluriennale, chiedendo in cambio impegni su fiscalità, riscossione, patrimonio e personale.
Dissesto finanziario, si va verso una norma salva Palermo

Il Governo studia un emendamento per i capoluoghi in difficoltà economiche
COMUNE
di
redazione
1' DI LETTURA
9 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
mentre Orlando accende alberi natalizi con tanto di sudditi sorridenti al suo fianco, Palermo sprofonda in un epilogo drammatico fatto di una gestione folle e scellerata fatta da uomini incapaci del loro dovere civico. signore e signori, arrendiamoci , Palermo è finita.
CHE SCHIFO DI POLITICA E TUTTO PER SALVARSI IL DEDERE
Già
Leoluca ha ancora una volta dimostrato di avere tanti santi protettori in paradiso ed anche un lato B smisurato. Beato lui……
Città finita. Amministrazione impunità
Città finita. Amministrazione impunità !
Non stanno salvando il k**lo a Leoluca ,ma PD e 5 stelle stanno cercando di potersi presentare alle prossime elezioni comunali con un minimo di dignità politica amministrativa
mentre il medico o i medici studiano , il malato muore
Le solite norme…