"Distrutte le dune di sabbia" - GUARDA LE FOTO

“Distrutte le dune di sabbia” – GUARDA LE FOTO

Commenti

    Chi ha dato il permesso per questi lavori? A chi spetta il controllo? È inutile indignarsi quando le responsabilità ben precise non vengono sanzionate! Perché sono stati fatti questi lavori . Il sindaco dove era?

    Le dune proteggono la flora e la fauna. Queste persone dovrebbero essere incriminati per danno biologico; dovrebbero obbligarli a ripristinare il tutto, se è ancora possibile, e toglie loro qualsiasi licenza, autorizzazione o concessione.

    A leggere i vari articoli e guardando le foto il danno pare irreparabile.
    Poi se un povero Cristo recupera una stanzetta nella casa di campagna succede il finimondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!

Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI