Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!







Chi ha dato il permesso per questi lavori? A chi spetta il controllo? È inutile indignarsi quando le responsabilità ben precise non vengono sanzionate! Perché sono stati fatti questi lavori . Il sindaco dove era?
Le dune proteggono la flora e la fauna. Queste persone dovrebbero essere incriminati per danno biologico; dovrebbero obbligarli a ripristinare il tutto, se è ancora possibile, e toglie loro qualsiasi licenza, autorizzazione o concessione.
A leggere i vari articoli e guardando le foto il danno pare irreparabile.
Poi se un povero Cristo recupera una stanzetta nella casa di campagna succede il finimondo.