"Distrutto il parco per nostra figlia | Ma noi non ci fermeremo"

“Distrutto il parco per nostra figlia | Ma noi non ci fermeremo”

Livia Morello

Commenti

    Gesti simili sono tipici di chi non ha valori, punti di riferimento, le famiglie ormai per molti sono solo un ricordo.
    Usare violenza con chi non ha voce mostra tutta la debolezza che regna dentro sè stesso.

    Responsabilitá di chi ha delegittimato gli educatori, la scuola e i suoi insegnanti consentendo l’impunitá di una generazione di giovani ignoranti aggressivi, vigliacchi, che non sanno nemmeno piú parlare in italiano e scorrazzano liberamente in questa Palermo degradata, sporca, sciatta.

    C’è tanto male, ma c’è anche tanto bene…forza

    Forza Angelo, forza Roberta, forza Guido. Lo ricostruiamo insieme. E lo distruggeranno ancora, noi lo rifaremo. Grazie per ciò che ci avete insegnato.

    forza Angelo, ti stimo per le tue parole che denotano forza e smisurata nobiltà di animo. Palermo non è solo questa Palermo e altro di meglio quanto alle bestie che non trovano altro divertimento che questo posso solo provare un enorme disprezzo come lo si prova per i vili e i vigliacchi

    l’accadimento di fatti di inaudita gravita’ nella nostra citta’ deve indurci ad interrogarci, a chiederci se le modalita’ educative dei nostri giovani sono adeguate per una crescita di cittadini consapevoli, con un bagaglio valoriale e culturale sufficiente per esercitare una esistenza dignitosa, rispettosa del prossimo.
    Io penso che bisogna avviare con il concorso di TUTTI una profonda revisione delle modalita’ educative e formative dei nostri giovani e una autocritica del nostro modo di essere cittadini, genitori, italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le osservazioni di ernesto maria ponte sono più che giuste ma bisogna anche pensare al modo di guidare che hanno molti automobilisti in italia,ve lo dice uno che percorre ogni giorno lo s.v. Palermo Sciacca, sotto gli occhi di tutti quello che succede,ma vi garentisco che fortunatamente gli incidenti sono pochi se rapportiamo i "delinquenti che la percorrono".Dopo di chè anche essendo un elettore di centro dx sono contrarissimo al ponte sullo stretto.

Sembra che questo assessore non sia abbastanza in gamba da sostenere i tempi e i modi della politica, questo avviene quando un tecnico senza esperienza politica diventa assessore. Purtroppo la scarsa e assente politica porta a questo, cioè non più la politica che si avvale dei tecnici ma i tecnici che con scarsi risultati fanno i politici

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI