Doppio addio in casa Alcamo | Se ne vanno Cinolauro ed Errante - Live Sicilia

Doppio addio in casa Alcamo | Se ne vanno Cinolauro ed Errante

I due difensori lasciano la squadra risolvendo in maniera consensuale il contratto. Sono previsti altri movimenti in casa alcamese, sia in entrata che in uscita.

calcio - eccellenza
di
0 Commenti Condividi

ALCAMO (TRAPANI) – Mercato aperto da un paio di giorni per le formazioni di Serie D ed Eccellenza, e primi movimenti anche in casa Alcamo, con la formazione della provincia di Trapani che ha deciso di concedere il via libera a due elementi della propria rosa. La dirigenza del club bianconero, impegnato nel Girone A di Eccellenza siciliana, ha infatti annunciato che sono stati i risolti i rapporti con i difensori Antonino Cinolauro (76′) e Francesco Errante (95′). Agli atleti la società li ringrazia per l’impegno e la professionalità che hanno dimostrato in questi mesi e gli augura una carriera ricca di successi. Cinolauro lascia la maglia bianconera dopo avere collezionato 13 presenze (12 in campionato e 1 in Coppa italia) e giocando per 1111 minuti. Per Errante, invece, nessuna presenza collezionata. Nelle prossime ore ci potrebbero essere altre novità, sia in entrata che in uscita, con l’Alcamo che si dimostra subito particolarmente intraprendente per la composizione di una rosa che sia fortemente competitiva per la seconda parte della stagione.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Bisogna essere sportivi e non delinquenti. Mi auguro che Bartolotta provveda a denunciare i suoi aggressori e che ne paghino le conseguenze.

    Bisogna far venire soprattutto nei paesi un pattuglia del posto sicuramente i carabinieri del paese apposta di fare servizio in caserma potrebbero fare servizio in un campo di calcio per due ore non di più e si eliminerebbe questa aggressione da questi escrementi umani che di sport non hanno niente a che vedere

    Ma come fate a giocare in questi campi in promozione,che vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *