Draghi, al via le consultazioni: verso un modello tecnico-politico - Live Sicilia

Draghi, al via le consultazioni: verso un modello tecnico-politico

Commenti

    Da sempre i grillini predicano che il loro primo obiettivo è quello di lavorare per il bene dell’italia e degli italiani. Ora il caso Draghi mostra la loro vera natura. Sono solo degli incapaci arroganti e prevenuti. Abbiamo la possibilità di avere un numero uno un fuoriclasse riconosciuto tale in tutto il mondo un uomo che ha competenze da vendere un curriculum impressionante risultati ottenuti nella sua grande carriera fuori dal comune. Eppure di fronte a un tale Presidente del Consiglio, vero salvatore dell’Italia, i 5 stelle dicono no e con loro altri miserabili parlamentari che temono di essere smascherati nella loro nullità dal più capace e competente presidente del Consiglio della storia Italiana. Se passa la linea del non appena votiamo i 5 stelle spariscono come spariranno per le comunali a Roma. Super Mario è il massimo che possiamo avere il solo che può farci rialzare e questo rifiuto da parte di alcuni partiti la dice lunga sulle reali intenzioni di chi siede in parlamento. Quando Obama era Presidente se aveva problemi diceva: chiamate Mario, l’uomo che tutto il mondo ci invidia l’uomo verso il quale tutto il parlamento dovrebbe convergere se davvero si avesse a cuore il bene dell’Italia.

    quindi a questo punto Renzi va ringraziato per avere innescato la svolta!

    Un Governo tecnico politico lo ritengo impraticabile a meno che DRAGHI non abbia in mente di rivolgersi sempre alla stessa maggioranza litigiosa e senza tutti i 5s , un governo tecnico garantirebbe un ampia maggioranza e toglie eventuali alibi a LEGA MELONI e 5S

    La cosa fondamentale che Draghi dovrebbe far capire a tutti questi patrioti è che la pentola ormai è vuota e che bisogna fare la dieta se non la fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

I controlli dovrebbero essere estesi per tutta la notte tutti i fine settimana contro quegli sporcaccioni che riducono il centro storico un immondezzaio oltre che una cloaca dal nauseabondo fetore che regaliamo a chi specialmente la domenica mattina ha la bella idea di darsi una passeggiata rigenerante per quelle vie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI