Dramma delle ex Province | I sindacati: "Inaccettabile silenzio" - Live Sicilia

Dramma delle ex Province | I sindacati: “Inaccettabile silenzio”

Commenti

    Ueh…Ben svegliati ma è già troppo tardi.

    Ma come? Non c’erano stati annunci trionfalistici sul ritorno a pieno regime degli enti? Per esempio quanche commissario straordinario di turno aveva dichiarato a Natale alla presenza di tutti i dipendenti che tutto ritornava alle origini , anzi meglio……. che sbruffoni………….

    Strane coincidenze: la morte definitiva e certa dei territori interni, la desertificazione, l’impoverimento, coincidono con l’introduzione del prelievo forzoso da parte dello Stato, che ha sottratto centinaia di milioni alle ex province. Ovviamente la causa non è solo questa, ma di certo ha contribuito notevolmente.

    E’ vero Carlo eravamo a Trapani per la consueta Messa di Natale e vennero fatti dal commissario affermazioni estremamente ottimistiche….. proprio da applauso…

    Ormai lo abbiamo capito: i SINDACATI CERCANO SCIECCHI MORTI PER LEVARICI I FERRI…. – hanno perduto varie coincidenze e con questi politici il disastro è garantito.

    Trasferire il personale dipendente di ruolo ad altri Enti (comuni, regione) no ehh?

    Se si facesse, tutto il sottobosco dei policanti di mezza tacca che sulle province campa resterebbe disoccupato.
    E lì la settanta non appatta più.

    Complimenti al governicchio ed a tutti i protagonisti dell’Ars di ieri ovvero quelli di oggi – un messaggio di stima particolare ai famigerati commissari dell’amarena FALQUI…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI