Droga, lo Sperone chiama Palermo: ma scoppia la polemica

Droga, lo Sperone chiama Palermo: ma scoppia la polemica

Commenti

    tra quelli che vanno con sincerità a manifestare allo Sperone per una causa sacrosanta vedo tanti volti in qualche modo legati all’area politica che fa riferimento alla uscente amministrazione comunale. Amministrazione fallimentare che ha portato la città al baratro, con un sindaco molto anziano, non al passo con la realtà, oramai incollato alla poltrona da 30 lustri (e non molla)!
    Risultati scadenti certificati da testate nazionali e statistiche di ogni genere che vede Palermo in coda a tutte le classifiche. Mi chiedo cosa hanno fatto al comune per le periferie nel totale degrado, e per lo Sperone in particolare???? Nulla!
    Le cose hanno nome e cognome, vi sono i responsabili, e allora signori manifestate anche contro chi è la causa di tutto ciò…Un po’ di coerenza ed obiettività.

    Le manifestazioni sono sempre utili, le passerelle servono ai soliti !

    alle manifestazioni di amore e solidarieta’ devono seguire provvedimenti concreti di promozione della persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI